minchiaaaaaa piace anche alla mia futura signora,ma non ne vuole sapere di cambiare la mia piccola......... comunque mi piace sempre di piu
La serie 5, a mio modesto parere, resta la creatura number 1 delle berline BMW. E' stra-mitica! Questa serie 3 mi piace, ma aspetto di vederla dal vivo per giudicarla meglio.
concordo sulla 5er, ma la 3 piano piano inizia a prendermi... mi ricordo anche la Serie1 non mi entusiasmava, ma dal vivo è molto bella... aspetto di vederla anche io dal vivo questa 3er, in settimana passo dal mio amico in conce per una "ANTEPRIMA PRIVATA", cioè gli arriva di solito a metà settimana, la lavano bene bene e poi la espongono sabato e domenica ma io me la vado a vedere nel loro garage, e mi aveva promesso la prova, se non lo fa gli rido tutte le macchineeeeeee cmq bella la pubblicità, rende molto!
Ci sono dei tizzi che corrono e poi la scia si trasforma nella nuova serie 3. se trovo lo spot lo posto...
Non mi gusta....la plancia.....dritta come sulla seria 5....preferisco la e46.....+ avvolgente..... cmq nel complesso una bella makkina....vedremo nel tempo....