è da un po di tempo che si vede sta pubblicità in tv... e... non riesco proprio a tenermi dentro il magone che m'è venuto.. vorrei tanto sapere chi sono i co@@ni che hanno fatto sta pubblicità.. con MIGLIAIA di auto che ci sono che hanno il motore anteriore, devono proprio prendere un Maggiolino?? c'è Giovanni che guarda nel cofano anteriore per vedere se il motore funziona, mentre Giacomo fa delle prove.. e come da un colpo di gas, Giovanni sbatte la testa sul cofano per lo "spavento".... forse non hanno pensato che il motore è dietro..
io invece avevo capito che Aldo controllava il motore, mentre Giacomo premeva i pedali e Giovanni metteva delle altre valige nel baule anteriore, e per l'accellerata sbatte contro il cofano anteriore.........................almeno la TIM ha una bella gnocchetta da guardare
... ehm io di maggiolini ne ho avuti 2, sarà un campione statistico poco rappresentativo, ma erano entrambi raffreddati ad aria (come gli altri 22.000.000 venduti e non so quante porsche pre 996), per cui quando aldo dice "l'acqua e apposto"... che intende? il lavavetro è d'avanti (senza pompa elettrica, alimentato dalla pressione della ruota di scorta)
Allora l'ho notato anch'io....cmq, io, un vesco cosi' con la testa l'ho fatto quando ho scontrato il collettore e mi sono incenerito la mano (la Micra cel'ha davanti, subito fietro al radiatore (non sto' intendendo il motore, ma il collettore!!!! )...
Stesse osservazioni sullo spavento causato dalla sgasata quando il motore è dietro e Aldo è davanti e sul controllo dell'acqua!