L'altro giorno su MTV ho visto una pubblicità straniera di Madonna.. Però non ho capito che cosa pubblicizzasse Inizia con Madonna ke fa i capricci con i suoi assistenti, sale incazzatissima su un M5 vecchio modello e dice all'autista con tono antipatico "portami la, in fretta" o qualcosa del genere.. l'autista (interpretato da un attore che conosco ma non so come si chiami) mette la prima, parte sgommando e si fa tutta la citta ad altissima velocità tra sorpassi e curve con sovrasterzi di potenza.. Madonna nel frattempo sul sedile posteriore viene sballottata tra la porta destra e quella sinistra dell'auto. Ad un certo punto si intravede una folla di giornalisti e fan ai bordi di un ingresso di un hotel tappezzato con un tappeto rosso. L' autista allora, nell'avvicinarsi a questo hotel, tira il freno a mano si gira di 180° e Madonna viene scaraventata, dopo l'apertura della portiera posteriore lato guidatore, dal sedile al tappeto rosso. Dopo 5-6 ruzzoloni si ferma tutta spettinata, stropicciata, col trucco su tutta la faccia ma, cosa ben più grave, si ritrova con una macchia di pipì sui pantaloni.. che ovviamente attira l'attenzione dei giornalisti che iniziano a fotografarla.. Dopo è stata interrotta e non hanno fatto vedere a cosa si riferisse questa pubblicità.. Alla BMW magari? Ho provato a cercarlo in rete ma non l'ho trovato
su emule o dc++ non è l'unico, sono varie "storie" con protagonista un pilota che guida BMW in maniera spettacolare. Mi sembra si chiamino star.
http://www.chasingthefrog.com/BMW_Films/bmw_films.htm provate da qui vedete se vi funzionano i link quello con madonna e STAR
e l'attore in questione è Clive Owen. che se non ricordo male ha fatto King Arthur ed era tra i candidati al nuovo ruolo di James Bond.
Si l'ho vista anche io! Iniziava con lei che scendeva da un'auto nera lamentandosi perchè era stufa prorio delle auto nere e saliva sul serie 5..non ne ho mai viste altre del genere..
E' tutta una serie di corti fatti dalla BMW negli USA per reclamizzare le poprie vetture... ...la serie era intitolata "The Hire" e vedevano protagoniste varie vetture BMW e la regia era affidata a vari registi molto famosi.
Avrei potuto far la comparsa, far distrarre tutti gridando "al fuoco!!" e scappare con la BMW!! A saperlo prima..
Credo che in molti abbiano avuto la tua stessa idea... :wink: ...certo che poi era difficile passare inosservati con una Biemme nella manica!!
ragass..l'ho visto,spettacolo!qualcuno sa dirmi per favore il titolo della canzone?quella che inizia quando parte a fuoco al semaforo!la conosco ma non mi ricordo il titolo!