Infatti stava chiamando i rinforzi per far rispettare i luoghi!!!!!! Maaa siamo a Roma c'è traffico... non sono mica Valentino Rossi...
considerazioni: - tifo biaggi, ma questa è veramente carina, poi sai com'è, deve dire che tifa biaggi, non è il max nemmeno x lui - biaggi ha preso dei bei soldi - nessuno si ricorderà cosa sponsorizzava veramente la pubblicità - al gran galà della pubblicità DEVE prendere un bel premio - non tiferò mai rossi!
che soldi ha preso biaggi? è un cognome quasi a caso anche se si riferisce molto chiaramente al "amico"
se han fatto sospendere la pubblicità della 147 vuoi che biaggi non prende dei soldi??? ma dai... c'è un chiaro riferimento, TIFO biaggi
il fatto è che oltre che nella pubblicità anche nella realtà quotidiana questo succede...e nessuno fà niente...
Per carità, io sono il primo che se vedo un cretino che rovina un'opera lo massacra, ma figuriamoci se "perdono" tempo x queste cose... Ci sarebbero tante di quelle cose da guardare: i caschi, in due su 50cc, le cinture, i limiti, i parcheggi..... ma scherziamo?!?!?!? Eppoi mi vengono a dire che le leggi sono a livello nazionale Ma per piacere
Onestamente questa pubblicità mi fà proprio schifo!!!! E tremendamente antisportiva!!!! La competizione ci deve essere ma solo sul terreno di gara....al di fuori dei circuiti dovrebbero dare un'altra impressione a noi appassionati e non scannarsi sempre. Secondo me questa pubblictà provocatoria è stat voluta appositamente così...e nè a Rossi che a Biaggi sarà piaciuta tanto fare e vedere. La rovina degli sport soprattutto della MotGP dove abbiamo 4 campioni Italiani è dei giornalisti...creano mostri per poter vendere servizi!!!!! Non mi vogliate male ma questa è la mia opinione
l'hanno appena modificata, la parte dove dice biaggi mi sà che non la sentiremo + ora dice: "ma dove hai preso la patente? nelle patatine?"