L'avete vista la nuova pubblicità della TIM della tariffa tribù fatta con Valentino Rossi che arriva da De Sica in moto e risponde al ritardo fatto dicendo "mica sono valentino Rossi...poi neanche mi piace quello li...io tengo per Biagi" e si trattiene dal ridere.... Troppo forte!!! Ha sbuttanato Biagi.... W Valentino...!
veramente bella ... la prima volta che l'ho vista me la son fatta sotto dal ridere ... xò pensate a Biaggi .. tutte le volte che la vede ..
Fantastica... mi fa ridere quasi quanto AldoGiovanni e Giacomo con la Wind Secondo me l'ha fatta gratis, solo per devastare Biaggi che dopo aver rotto le palle con le sue scuse ha anche rotto la honda da gara
Sintonizzati sulle reti mediaset e stacci finchè non la vedi! Ne vale la pena... PS Sicuramente avranno pagato il Biaggi... ma che vergogna essere pagato per essere nominato e dal tuo acerrimo nemico
lo so, il vecchio Foro Mussolini o il nuovo Foro Italico, con obelisco, stadio dei marmi, sede coni e mosaici per terra...il tutto rovinato da skateboard e vigili che fanno finta di niente...
dimenticavo!grande de sica! con quel...."che faccccio...TTrrrrattttengo la rrragazza.."mi faceva morire!
mi dai una spiegazione convincente della tua firma? conti i giorni? o sfotti la barca +39? e se conti i giorni vuol dire che vedremo un altro mostriciattolo in giro per il forum?
'stardon guarda che appena mi trovo dalle tue parti poi "esigo" il girino (che non è un rospo piccolo)