sinceramente Toscani non mi dice nulla.....cioè, se devi fare cose scioccanti (belle o brutte) sono capace pure io... basta fotografare un reparto di oncologia pediatrica...un ospedale di Baghdad...oppure un bambino appena nato...due innamorati su Ponte vecchio... non capisco cosa ci sia di innovativo nel fotografare i cavalli che si ingroppano o il prete e la suora che si baciano.
...forse perchè fino ad oggi fotografare una spianata di organi genitali o due cavalli che si ingroppano non era considerato utile per reclamizzare una marca di maglioni....
Ad oggi... Guarda che sono campagne di 15 anni fa (se non di più)... e hanno fatto, cmq, la storia della comunicazione... ...può piacere o meno, ma è così! :wink:
beh...se calcoli che l'uomo è apparso sulla terra 2 milioni di anni fa...15 anni possiamo considerarli "oggi".. a me non piace perchè mi sembra estremamente semplice fare storia della comunicazione con immagini eccessivamente shoccanti o violente....e che non c'entrano nulla con il prodotto... sullo stesso livello metto l'esagerato ricorso alla sessualità latente o esplicita di quasi tutte le case di moda.