Salve a tutti!! Presumo abbiate visto e sentito la nuova pubblicità della Barilla che ha come voce narrante quella di Mina... Che ne pensate? Per me, non si può sentire!! Quel tono di voce e quella cadenza sono, a dir poco, ridicoli!!!
Io non sapevo che fosse Mina, pero' mi ricordo che pochi giorni fa la morosa mi ha detto: "che bella la voce di quella che parla". Mi ha fatto "sorridere" leggere questo post, pensando come la stessa cosa possa far scaturire giudizi diametralmente opposti
Chiarisco: concordo con chi dice che Mina è la voce...musicalmente parlando (anche se, certi suoi "virtuosismi" lasciano il tempo che trovano..secondo me:wink:) tuttavia quello che mi fa sorridere (per non piangere) è il tono usato nella pubblicità: quando ad esempio dice "gli amici sono i fratelli che ci scegliamo..." o una cosa del genere...lo dice con un tono che non è affatto credibile...ricorda un pò Pippo Franco che faceva un suo personaggio un pò di tempo fa (una donna..:wink:)
Rispolvero questo vecchio 3d per rilanciare: che mi dite dell'ultimo spot Mediolanum in cui Ennio Dori dice. "Al cliente non costa NIULLA?"
a me non dispiace il tono di voce di Mina..lo trovo caldo e rassicurante..e si sa che quella marca insiste molto nel presentarsi come rassicurante...belle case, famiglie felici..tutti raccolti intorno ad un bel piatto di pasta!
nivola concordo su tutto quello che hai detto al 100%!!! pensavo di essere l'unica a pensarla così avanzi na rep mo na ho data troppa per oggi
Sono felice di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda....ogni volta che la sento cambio canale o vado di "mute" Non si può ascoltare...troppo finta, troppo impostata la voce...ma dai, Mina parla così a casa...ma quando mai!! Grazie!
Lo hanno capito anche alla barilla che Mina faceva pena come voce di fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso canta e basta, a parlare c'è un'altra voce
Quoto!! Infatti è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito la "nuova" pubblicità. Del resto, Mina, è buona per cantare? E che canti, allora...parlare non è il suo forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pubblicità Enel. Federica Pellegrini. Come dicevamo pochi postS or sono, finalmente ci siamo liberati di Mina che faceva la pubblicità alla Barilla quando ecco che un nuovo pericolo incombe: la pubblicità dell'Enel che ha come testimonial Federica Pellegrini: http://www.youtube.com/watch?v=AzfdD9Nde_k&feature=relmfu Vale, anche in questo caso, tutto quanto detto nel primo post.