Bellissima questa pubblicità mi spiegate la superiorità dell'archittettura in linea a 6cilindri rispetto ad altre archittetture? salutoni e ancora com. per il reperto. CATVLLO
In parole molto povere: è più equilibrato e quindi "vibra" di meno, ed è più fluido nell'erogazione rispetto ad un 4 cilindri. Poi, ovviamente, c'è il sound!!
io ho fatto i miei primi traversi con fiat 131 supermirafiori 1600 tc,aveva una 2nda spettacolare e 98cv tutti da godere.Che auto ...è stata la mia nave-scuola. Guardate cosa ho beccato fra gli spot anni80: http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=313
atd , quale modello non ha mai venduto?La e12? il 6 in linea , rispetto anche ai 6 cilindri a v , si equilibra automaticamennte sia per le forze di primo che di secondo grado.... E gira rotondo, con molta coppia e con una buona forza.... SiSco
Possiedo un Quattroruote simile al tuo del 1985, soltanto che pubblicizza un serie 3. Che auto di serie A le BMW.
Non posso che confermare, l'altra sera un idiota si è abbracciato ad un platano vicino casa mia con una Bravo truccata a ciuccio ( scusa l'espressione, è per rendere meglio l'idea), ed era anche ubriaco fradicio. Quando sono giunti sul posto i genitori hanno detto che il figlio non era ubriaco ma scioccato dall'incidente. è possibile che nel 2008 capitino eventi simili?
Nel 1979 i genitori avrebbero preso (giustamente) a zampate nel sedere il figlio....ora invece i figli hanno sempre ragione