pubbliche scuse!!! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

pubbliche scuse!!!

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da bebe, 18 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    chi mi ha venduto l'auto ERA mio amico o meglio ERA mio conoscente.... giusto per carità..... la tranvata è la mia e questo l'ho somatizzato, pero' il consiglio di BMW PRIMA dell'acquisto, cosa ne pensate????

no ho mai pensato a responsabilità della casa, tranne per il fatto che hanno imputato la rottura al primo tagliando mancato, allora ho chiesto di scriverlo..... e loro.... NO, NON E' UNA NOSTRA PROCEDURA... ma allora lo sapete o non lo sapete cos'è successo????? dai ho chiesto solo un po' di serietà.....

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2011
  2. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    si, ok...... il solito burlone.... :mrgreen: ma da che parte del libretto o codex BMW compare il kilometraggio....:-k

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    nessuna
    andiamo al dunque.

problema del motore e rilascio di verbale tecnico da parte della bmw di Novara, te l hanno rilasciato oppure bisogna chiamare il Papa?

4. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Papa, Papa..... anzi si chiama avvocato.... e perito di parte.... vediamo un po'.....

5. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Papa, zingari o cos'altro???? :multi:

6. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    BMW X3 2.0d
    è scritto sul service, è scritto sul manuale della vettura, è scritto sul dispaly quando accendi l'auto, è buona norma non credere che le vetture abbiano necessita' solo del carburante, isomma quello che voglio dirti a parte la solidarieta' è che purtoppo hanno ragione loro.

7. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    lo sò caro daniele.... ma non puoi mentire un po'?????? :mrgreen::mrgreen: mi sono solo sentito preso in giro.... avrebbero potuto dirmi qualcosina PRIMA che io acquistassi l'auto...... o no? Voi come vi sareste sentiti????? :-k

8. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    BMW X3 2.0d
    di questo ti dò pienamente ragione e ti confermo anche che secondo me non sei stato trattato con le dovute accortezze del caso.

Mi sembra di leggere nei tuoi scritti un evidente arrabbiatura nei confronti di tecnici che in questi giorni non ti hanno dato le dovute e opportune spiegazioni del caso.

Viceversa con frasi poco carine hanno sottolineato un evidente insistenza da parte tua che altro era una diretta richiesta di spiegazioni per quanto successo; con questo non voglio dire che qualcuno avrebbe dovuto prendere in carico il danno e farsene partecipe delle spese, voglio solo dire che spesso la dialettica è alla base della nostra società, specie quando mettiamo in ballo vetture che costano diverse migliaia di euro, e tu ripeto, secondo me non hai avuto i giusti chiarimenti.

Per cui hai tutta la mia solidarietà e sappi che spesso alcuni aspetti che tu hai evidenziato ci tengono ben lontani dalla rete di vendita e assistenza BMW (leggo spesso di utenti che entrano dento questi megasaloni e rimangono delusi da come vengono accolti) e questo purtroppo ohimè è un fatto unico nel suo genere.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    hai azzeccato in pieno il nocciolo della questione, complimentoni... e ti sei guadagnato un altro punto rep. =D>=D>cmq per quanto mi riguarda, la camar avrebbe potuto guadagnare un cliente.... invece sai le loro sono scelte.... e come tali se sono errate le hanno fatte loro... il tutto dettato da un comportamento a mio avviso non umano (anche se loro sono dalla parte della ragione....e poi diciamola tutta quanto sarebbe costato a loro un motore???????? ma daiiiiiiiii). il sottoscritto, lo hanno perso e chissà che io abbia, con la mia verità, stimolato altri a optare per scelte analoghe. daltronde non mi stanchero' mai di dirlo.... orami il mercato lo facciamo noi e chissà, forse con l'andazzo del giorno d'oggi, i soliti clienti top (gli intoccabili...) gli daranno ben poco da mangiare.... e allora si rivolgeranno a gente come me in altro modo, e forse diventeranno + umili e magari più umani...... non guasterebbe.....:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    nessuna
    certo ogni conce fa come vuole.......

ma perche negli scantinati hanno tutti migliaia di fari ,cruscotti, paraurti e tutto il resto nuovissimi dicendo difettosi, buttati cosi senza dargli nessun valore.....

e poi cercare il pelo nel l uovo a chi ha bisogno!

comunque i motori si rompono tutti , anche i nuovi twin turbo........ appena consegnati , il problema è che un auto che ha gia fatto qualche pò di km per loro è solo un mezzo che porta soldi....... non un mezzo a cui bisogna dargli un aiuto in piu dato che ne porta di piu.

mah!

11. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    ma unche tu, conte quanto sei saggio..... in effetti la crisi del settore, spero investi maggiormante marchi prestigiosi, così si renderanno conto di moooolte cose..... sono e vogliono rimanere un marchio d'elite????? che si comportino in tale senso, perlomeno le conc. citate....:wink::wink: a NON FACCIAMO RIFERIMENTI... CARI DIRETTORI.... [-X[-X altrimenti altre scuse e bla, bla, bla.....:mrgreen:

p.s. la rep. anche a te, è di dovere, grazie!!

12. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    nessuna
    ma che scuse e scuse, nelle conce bmw si lamentano:

Tutti!

prezzi folli, bugie a piu non posso per nascondere la verità!

che son auto belle ma poco affidabili e che c'e' la smettano a inventare (quelli del accetazione) scuse belle quanto inutili e per avere un aiuto concreto bisogna sempre essere amico del amico di qualcuno che conta sennò non sei nessuno.

e poi io per aver una risposta per un turbo 10 giorni..........una volta vogliono la richiesta manuale, un altra la macchina collegata online......

ma perchè non si imparano a fare auto affidabili .........

e poi deciso a comprare un f10 cosa vedo.........le pompe common rail che creano smeriglo e otturano tubi e iniettori ..........

ma per favore!

13. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    in effetti sono loro che devono delle scuse a noi...... =D>=D> daltronde quelle cose che si chiamano professionalità, COMPETENZA e CORRETTEZZA..... se le sono scordate da qualche parte..... il punto è che ... NON LE TROVANO PIU'!!!:rosik .....

14. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    nessuna
    Non appena anche chi ha qualche euro in piu, e io ne ho lasciati parecchi, non ci passa manco dalla strada e si leggono il giornale poi se ne parla, per adesso falli correre ma il cavallo buono si vede a lunga corsa e la gente tra internet,ebay,subito e il resto tutto trova.

il tempo che le diagniosi li saprà fare al meglio chiunque e i meccanici sotto casa si aggiornano per bene e la gente capisce che alla bmw non fanno l 'uovo con due rossi...........poi vedi come calano i prezzi, diventano morbidi e ti mettono il tappeto.

dai tempo al tempo

15. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    il CoNtE SINDACO DEL FORUM............ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    335i Msport Cabrio & Tender
    Ciao Bebe

Ma ancora non hai risolto :-k

E queste scuse pubbliche :-k

Potresti dire a quei gentili signori che se invece di trattarti come un pezzente e stupido ti fossero venuti incontro avrebbero ricevuto "elogi" invece di "insulti", e mamma Bmw gli avrebbe fatto anche i complimenti alla conc.

Chi semina Pioggia riceve Tempesta :evil:

Umiltà, questo ci vuole.

E mamma BMW invece che leggere solo quello che vuole dovrebbe tenere presente tutti i commenti degli altri Utenti su come vengono accolti nelle varie conc., da Milano a Roma, da Bologna a Torino .... in tutta Italia possiamo riscontrare la stessa accoglienza... questo è sconcertante:eek:. O solo gli Utenti di BmwPassion vengono trattati male:lol: oppure fanno i corsi apposta ai venditori su come accogliere i clienti facendogli il favore di vendergli un'auto oppure questi davvero si sentono un'"ELITE" che guarda un nuovo potenziale cliente dall'alto al basso.](*,)

Volete sapere il conc. dove sono stato trattato meglio in vita mia.... non ci crederete mai.... alla LAMBORGHINI a Roma :eek::eek: (non ho comprato un azz però:wink:)

Forse perchè nell'arco di una settimana non entra nessuno, ma mi ha messo il tappeto rosso e ci siamo fatti una mezz'oretta di chiacchierata in un "Paradiso" di autosalone=P~=P~=P~.

Se alla Bmw non ti danno retta allora alla Lamborghini non mi avrebbero neanche fatto scendere dall'auto:lol::lol::lol:

17. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    sante parole max.... sai una cosa???? io ho risolto e.... TUTTO A SPESE MIE =D>.... certo che la BMW non mi doveva nulla, ma coma hai dettu tu... chi semina pioggia, raccoglie tempesta e questo io lo auguro tantissimo a tutti quelli che di gente come me non ne vuole sapere.... pubblicità negativa???? si meritano solo questo!!!! intanto 2 miei amici hanno optato per altre scelte..... [-X e adesso che sul mercato c'è tanta scelta..... a NOI l'ardua sentenza!!!! grazie ragazzi a tutti per la solidarietà =D> e la BMW dovrebbe leggere tutto il thead e non limitarsi al titolo!!!!!

18. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    ecco, dopo che ho visto i budget della bmw che ha chiuso il 2010 in positivo e di parecchio..... penso che a loro manchi solo una piccolissima cosa.... LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI!!!!! complimentoni al gruppo!!!! :fist:

19. agora'

agora' Kartista

134
    0
    4 Aprile 2008
    Bari
    X5 2.5d 231 cv GO
    vuoi farti valere?????????

20. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10