pubbliche scuse!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pubbliche scuse!!!

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da bebe, 18 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xlite

    xlite Collaudatore

    485
    143
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.102
    bmw 320d futura + M3 E36 3.2 +320 E36
    Bebe se Ti fa' piacere sappi che non sei il solo cliente che ha perso Camar.....che seria lo era sino a qualche anno fa.......poi da quando ha cambiato proprietà è meglio sorvolare.

    Ti basti che personalmente gli versavo dai 3 ai 4 mila eurozzi all'anno per manutenzioni varie........e gli giravo 10\15clienti all'anno che ora ben si scorderanno.

    Da quanto mi riportano amici nel settore (io non ci sono mai stato) la conce più seria nella nostra zona è a Biella (cosa affermata anche da concorrenti bmw).

    Comunque solidarietà e ti auguro di risolvere con il minore dei mali
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Quando la filiale di Borgomanero era in Via Novara e il responsabile vendite era una figura diversa (ometto il nome per questione di privacy), i rapporti erano ben diversi con i cliente e non c'erano questi atteggiamenti.

    Ripeto, con un parcheggio COLMO di usato, comportarsi così verso i potenziali clienti è scandaloso. La nomea di Camar è compromessa.

    Rispetto a Biella Auto invece le cose sono diverse ed il responsabile di Borgosesia era (non lavora più da poco!) di famiglia. :wink:
     
  3. Edo01

    Edo01 Collaudatore

    300
    7
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    515
    X1 SDrive 18d
    Ma perchè hai chiesto scusa? Io ho letto il thread 17 e di oltraggioso non mi sembrava ci fosse proprio nulla. In un paese libero lamentarsi di come si viene trattati è un diritto, così come quello di rivolgersi ad altri concessionari e ad altre case se non hai gradito il servizio o il prodotto! Io devo dire che sono rimasto soddisfatto dalla concessionaria a cui mi rivolgo per le riparazioni (e lo dico pubblicamente), la Ambros Saro, devo invece dire che la società di gestione flotte BMW, la Alphabet, potrebbe molto migliorare sotto la parte della gestione pratiche ed amministrazione (la concorrenza è molto più snella e veloce), anche se il servizio e la disponibilità sono indiscutibili.

    Siamo in un paese libero (almeno così dicono) ed esprimere le proprie opinioni da consumatore è doveroso. Inoltre gli oltraggi sono ben altra cosa rispetto al tuo thread!
     
  4. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    rispetto la tua opinione sulla quale non concordo anche perchè priva di fondamento per quanto mi riguarda. Hai esempi per poter dire ciò? Dov'è che l'"arma" è stata utilizzata? Fammi qualche esempio.

    Non credo sia stata la BMW a contattare l'interessato affinché.... a che titolo avrebbe potuto, visto che è del tutto estranea?

    E' facile che invece sia stato l'offeso dato che l'offensore era facilmente individuabile.
     
  5. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    "arma" nel senso che ci vuole 1 sec a s*******re una persona/ditta/ecc...

    anche io in un altro forum ho "s*******to" una concessionaria x il pessimo comportamento subito...mi sembra giustissimo e sacrosanto farlo sapere a piu' gente possibile...poi ovviamente ognuno trae la proprie conclusioni...
     
  6. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    se ci pensi ogni forum che abbia un seguito è un'arma commerciale potentissima.

    Se leggo che una tal officina nella mia zona si è comportata male, indipendentemente dal fatto che io conosca o meno il malcapitato cliente la evito, al contrario mi fido dell'opinione e dei consigli dei forumisti, pur non conoscendoli personalmente. Di questi tempi le "amicizie" viturtuali arrivano ed hanno molto più potere commerciale di quelle avute tramite il passaparola.
     
  7. Piso65

    Piso65 Collaudatore

    492
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    STRAQUOTO!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    esatto...praticamente lo stesso mio pensiero:mrgreen:
     
  9. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    oggi se vai in conce e gli spieghi i problemi di un veicolo ti dicono......

    maledizione a internet ed hai forum.

    avranno problemi se non li fanno bene
     
  10. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    ha un amico di mio padre che lavora x lancia/fiat/alfa e dire che è disponibile è dire poco....infatti abbiamo comprato da lui 4 auto...

    ma qnd sono andato in conce audi sono stato trattato malissimo..superficiale è dire poco (sestoautoveicoli sesto san giovanni)...preventivo fatto a voce in meno di un minuto,senza spiegare nulla del'auto (ps:concessionaria vuota)

    perfortuna nn c'è un unica concessionaria quindi cerco di avvisare piu' gente possibile dato che qui siamo tutti uguali e tutti appassionati...
     
  11. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.380
    134
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    fiat e' attenta a cliente e richiami cosa che i tedeschi ci dovrebbero insegnare!
     
  12. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    allora ragà, ho chiesto scusa per il linguaggio e NON PER IL PENSIERO!!!:evil: il pensiero mi rimane!!! inoltre sono e saro' sempre + convinto che il mercato lo facciamo NOI!! non finiro' mai di ripeterlo..... ma è con gente come Voi, e come me (rompiscatole...), che si muove il tutto....... pensate che se dovessi avere dei problemi mi rivolgerei ancora alla CAMAR?? pensate che persone che conosco e che mi chiedono io gli dico di andare alla CAMAR? pensate che che mio cognato compri la sua prossima macchina alla CAMAR?

    in zona penso che andrei a biella..... o sbaglio??

    chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!!

    oggi come ho detto, sono andato in conc. e ho visto di sfuggita il direttore, al quale ho detto se ha visto il post..... e gli ho anche suggerito di leggerlo fino in fondo!!!!!

    Inoltre a quanto ho capito, è da BMW Italia che leggono queste cose a se individuano i soggeti, girano i post agli interessati. diamoci dentro ragà, facciamogli vedere la potenza di questo forum!! per concludere è grazie a Voi che scoperto molte cose ed è grazie a Voi che vorrei conoscerne sempre di +!!!

    GRAZIE A TUTTI, =D>=D>=D>


    tranne a BMW!!!:evil:







     
  13. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    bebe ti ho già reppato!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    sarebbe cosa buona è giusta che anche la CAMAR (o il direttore) scriva almeno post in cui spiega la situazione...ne gioverebbe a lui ma sopratutto al concessionario,che come ripeto,secondo me ha perso un bel po' di clienti...
     
  15. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    hi hi hi quanto hai ragione.... alla conc., volevano vendermi il pannello della portiera posteriore (insonorizzato), completo e io gli ho suggerito il codice che mi avete postato nel forum, ovvero solo della cordina bituminosa della quale necessitavo..... bella figura... e da lì dovevo già accorgermi di un sacco di scose!!!!!:-k
     
  16. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    sai perchè? perchè IO SONO CORRETTO e voglio vivere bene con me stesso.... ho un orgoglio IO..............

    inoltre il thread 17 è stato un po' modificato dal sottoscritto..... ed in effetti, come dici tu...... ma non ho bisogno per farmi capire usando un linguaggio scurrile o offensivo, che dir si voglia... e penso che le parole possono essere taglienti lo stesso.... figurati i fatti!!!!! :lol::wink:
     
  17. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    e io reppo te.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    e anch'io lo spero tanto....:wink: ma secondo me non li vedremo mai in veste ufficiale.... ne tantomeno sentiremo la voce di BMW Italia.....[-X[-X e intanto spiano e leggono.... ma daiiiiiii!!!](*,):dangerous
     
  19. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    tranquilli che prima o poi arriverà l'utente fantasma a elogiare la camar e i suoi servizi
     
  20. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    se mi fà piacere?????? il piacere è enorme!!!! grazie per la solidarietà..... GRAZIE A TUTTI!!!!:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina