Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. accipicchia

accipicchia Aspirante Pilota

30
    7
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    28
    X5

assolutamente no sono tstao via tutto ieri per lavoro e in verità oggi ho dormito....
    poco fa mia moglie ha preparato la cena e al cuor non si comanda
    ..salsicce e patate parmigiana di melanzane e una bella torta a l cioccolato....

A 3 persone piace questo elemento.
  2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    perchè per non passare tutto il giorno a rispondere ai pm, li ho limitati ai contatti che vaglio all'arrivo, altrimenti non vivo più..lo giuro...
    Prima di limitarli ne avevo dai 15 ai 25 al giorno...:confused:... e siccome non rispondere mi sembra maleducazione ho DOVUTO fare così...
    tu invia richiesta...:wink:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allo stomaco direi nn si comanda...=P~=P~=P~

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

controlla di nn aver sbagliato l'immissione dei vari files nelle loro cartelle e non aver dimenticato di mettere qualcosa dove doveva andare tipo il file ITA.LSC o TPD.DIC...molti altri lo hanno masterizzato con successo...

5. skin

skin Kartista

65
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    520d Touring F11
    Lynx non riesco a risponderti via pm, ma naturalmente voglio ringraziarti anche pubblicamente perchè sei TROPPO OPERATIVO!

Download in corso...spero di riuscire a far tutto! :)

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti sono un po' esaurito...ma adesso tocca alle mappe High 2009 per gli mk4...sono pronte e devo solo upparle...:mrgreen:

7. aries

aries Kartista

59
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    a che velocità masterizzi ?

8. aries

aries Kartista

59
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    Ho fatto tutto alla lettera ma niente, ho avuto lo stesso problema col 2008-2.

9. scorpio2976

scorpio2976 Kartista

54
    9
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    132
    bmw 320d
    Ciao Lynx.. ho scaricato tutti i file della 2009 pro.. per la mia E90..Mi manderesti la Pass. dei file..
    Grazie

10. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    a 2 oppur 2,5 cioè più bassa possibile:wink:

11. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Senti LYNX, siccome hai creato un sacco di guide, potresti crearne una su come usare e masterizzare con il settaggio idoneo IMGBURN, così vediamo di eliminare le problematiche di masterizzazione.
    Quella riguardante NERO è stata creata da Turbochris all'interno dei poi è credo sia sufficente.:wink:

12. Kingskorpion

Kingskorpion Aspirante Pilota

5
    0
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 530D
    Volevo pubblicamente ringraziare (se mai ce ne fosse stato bisogno) Lynx per l'ottimo lavoro sul 2009_1 prof e soprattutto per la dritta di utilizzare imgburn al posto di Nero (tutti i dvd masterizzati con Nero non mi venivano digeriti dal lettore professional). Dopo la prima copia è tutto filato liscio come l'olio. Ah dimenticavo, modificando il file iso ridotto e aggiungendogli i POI mi dava come dimensioni superiori alla capacità del DVD, ho forzato e magia il prof me lo legge lo stesso

13. Kingskorpion

Kingskorpion Aspirante Pilota

5
    0
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 530D
    Dimenticavo, come supporti uso i VERBATIM +RW =D>=D>=D>:lol:

14. ciosse

ciosse Kartista

51
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Linx ti ho aggiunto in lista amici se fosse possibile poi avere la PASS..

Intatno grazie e grande.... :biggrin:

15. MarcoIta69

MarcoIta69 Kartista

56
    1
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    28
    BMW 320i
    Vendo la mia amicizia in cambio di una pass :)

16. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Spettacolo!!!!!!!Manca qualche strada oppure ci sono però parziali,ancora qui da me,e il casello nuovo dell'autostrada di Campegine e terre di canossa,Però ora molte altre strade nuove di servizio alla città sono state aggiunte.

Ciao Jodi

17. d.santana

d.santana Aspirante Pilota

8
    0
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320D FUTURA
    ciao linx, sono nuovo del forum, l'ho sempre visitato, ma mi sono deciso solo ora ad iscrivermi. Ho apprezzato il tuo durissimo lavoro per il pro-2009-01 e precedenti che io in passato ho utillizzato con estrema funzionalità, Capisco di chiederti tanto per avere la nuova pw, ma credimi cercherò di essere utile in futuro

18. MarcoIta69

MarcoIta69 Kartista

56
    1
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    28
    BMW 320i
    Voi che avete già avuto modo di provare la versione 2009.1 come vi trovate? Secondo voi hanno fatto un buon lavoro questa volta, cioè le strade sono aggiornate per bene?
    Io abito a Vicenza e devo dire che fino alla 2008.2, quella che sto usando ora, mi ha lasciato alquanto deluso. Dalle mie parti hanno fatto una strada provinciale dalle parti di Montecchio Maggiore che è aperta al traffico fin dai primi mesi del 2007 e a tutt'oggi non è ancora presente sulle mappe. Spero si siano accorti della sua esistenza e che l'abbiano inserita nell'ulrima revisione.

19. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Da me provato, strade aggiornate:razz::razz::razz:

20. bmw105

bmw105 Aspirante Pilota

27
    0
    10 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring
    ho scaricato tutto ora sto studiando le istruzioni hash che non ho mai usato, chiedo per favore di avere la pass grazie
    io sono toscano, chi ha avuto modo di utilizzarlo mi sa dire se effettivamente ci sono delle variazioni,io attualmente sto utilizzando 2008-1, l'uscita autostradale di capannori per esempio lo segnala che è cambiata oppure no
    grazie per le risposte

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina