Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Ha si grazie questa la avevo già scaricata e vista e usata x fare il dvd delle mappe ha mio padre che ha mk4 e tra parentesi con grande sodisfazione del sottoscritto è partito alla prima.
    Ma forse x il mio problema mi sono spiegato male io non voglio masterizzare, quello ho già imparato dalle vostre video guide, ma voglio dale cartelle del DVD con poi modificati da me, ricreare il file immagine, mentre la guida mostra come masterizzare un dvd don l'immagine gia completa ottenuta dallo scompattamento dei .rar...
    :wink:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k abbi pazienza ma non ho capito...rispiega per cortesia...

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    forse ho capito...cioè, dopo aver modificato la cartella TPD con i POI, vuoi rifare il dvd ?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mi permetta una precisazione :cool:...il nome del file può essere quello che vuoi, è la label, detta anche etichetta, che è un'informazione di sistema del dvd, che deve essere quella, pena il non riconoscimento delle mappe...

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    tranquillo :wink:...solo che per chi non mastica tanto ste cose è di importanza fondamentale per evitare errori...

6. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Si si più o meno il mio problema è quello, nel senso che mi sono preso la tua immagine ok, lo montata con un lettore di immagini e ho copiato tutte le cartelle sul desktop, poi si ho sostituito la cartella TDP con quella con i poi modificati da voi e adesso devo ricreare l'immagine, e per farlo mi servono titolo immagine, etichetta immagine e tipo di file da creare..
    Peroò non sapevo che con ultra iso si potesse lavorare direttamente sulla immagine sensa doverla scompattare...

7. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Avete capito in pieno il mio prolema, volevo capire però se a questo punto mi conviene di più scaricare ultra iso e lavorare l'immagine direttamente con quello, oppure proseguire con quello che ho gia fatto..
    L'unica mia paura, è che tutti questi passaggi di protocollo, non vorrei che mi facessero perdere magari qualche dato per la strda col risultato di non far funzonare niente...#-o

8. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Ecco per l'appunto....
    Grazie mille.
    Hai magari l link per ultraiso, lo ho visto in giro per il forum, ma così su due piedi non mi ricordo propio dove..
    Grazie ragazzi per la delucidazione..

9. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Sembra un gioco di parole...:mrgreen:
    Ok, cercherò.

10. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Grazie mille troppo gentile, magari una cenetta se passi dalla toscana te la posso anche offrire....mmmmmm....la cinta è fantastica.
    Imgburn lo ho gia scaricato e ci ho fatto il dvd x mio padre che ha il mk4, che ha funzionato benissimo e alla prima, non ti dico la sodisfazione..
    Nuovamente grazie mille per il programma e il link..:razz:

11. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Ma dai, io ha san quiriko ci vengo spesso per lavoro per l'appunto..
    Però allora con la cinta in ti do niente di nuovo, e per la precisazione io sto a montevarchi.

12. Maffe

Maffe Aspirante Pilota

24
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d futura
    Ciao Lynx, non potendo inviarti messaggi privati ti riporto la copia della richiesta inviata a Fabry72....spero tu mi possa aiutare...
    Ciao carissimi colleghi:razz: Fabry72 e Lynx, sono nuovo del mondo bmw e confesso..anche della comunità dei forum#-o..vi chiedo quindi di essere pazienti e comprensivi:redface:..ho messo in conto vendita da qualche giorno la mia vecchia clio perchè ho ceduto alla tentazione della mia nuova creatura (525d futura E60 di giugno 2004):lol::lol::lol:...gran mezzo..niente da dire..altro pianeta..anche se ho scoperto un difetto comune di rumorosità allo sterzo che potrebbe essere di difficile e costosa soluzione#-o..veniamo alla mia disperata richiesta di aiuto: il precedente proprietario mi ha lasciato il dvd road map professional 2004-2, che però temo di aver rovinato nel pulire i brandelli residui dell'etichetta originale...sparsi tra l'altro in buona parte all'interno del lettore temo:sad::sad:..ho già scaricato autovelox e Poi messi gentilmente a disposizione da turbochris..mi potreste dare il link e la password per il professional 2009?ve ne sarei eternamente grato...visto che siete esperti, un'ultima domanda, in concessionaria mi propongono l'aggiornamento per lettura mp3 e dell'intero sistema (da sfondo display marrone a grigio loro dicono...) a 100 euro?vi sembra "onesto"?lo consigliereste?aspetto una vostra risposta quando avete un minuto di tempo...grazie. Maffe:biggrin::biggrin::biggrin:
    mail: riccardo.maffeis@yahoo.it

13. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2732598&postcount=2120

:rolleyes:

A 3 persone piace questo elemento.
  14. MRK.M

MRK.M Kartista

74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39
  15. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
  16. MRK.M

MRK.M Kartista

74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39
    Si ho riletto, ma mi sfugge qualcosa, era solo per curiosità in quanto ho un MK4, ma sto cercando di capire più cose possibili, facendo domande a destra e sinistra, per vedere se un domani riesco partecipare più attivamente al forum.
    Intanto grazie del tu interesse.
    Saluti Mirko

17. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Le mappe (High, Professional e Business, in tutte le varianti) si chiedono in PM, a me o a Lynx... questo ti è sfuggito! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. MRK.M

MRK.M Kartista

74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39
    Si, avevo già chiesto la mappa high a lynx il quale mi ha risposto immediatamente. In questo caso il primo link va chiesto ad uno dei due o sbaglio di nuovo. Devi avrere un po di pazienza scusami.

19. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Non ti manca solo il primo link... ti manca anche la password... e comunque vale quel che t'ho scritto nel precedente post! :wink:

20. MRK.M

MRK.M Kartista

74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39
    Ok domani provo a chiedervi tutto l'occorrente così mi metto a svalvolare un po con queste mappe, non penso di trovare qualcuno che faccia da cavia :lol:. Però grazie alle vostre istruzioni quella che ho fatto per me sono sempre andate bene. Ora provo a mettere l'avviso sonoro autovelox sperando che il mio mk4 non mi mandi in c..o quando si avvivina un velox.
    Buona notte a tutti, Mirko

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina