Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Con pazienza attendi Lynx oppure Fabry, sapranno accontentarti:wink:

2. Bepibu

Bepibu Aspirante Pilota

19
    2
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    83
    Porsche 997 Turbo
    Grazie ciuffetto, ma scusa mi spieghi come mai non riesco a scaricare il 1°file?

3. thelonius70

thelonius70 Aspirante Pilota

4
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D
    Lynx puoi darmi una mano?
    te ne sarei veraemente grato

4. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Il primo file lo devi chiedere a Lynx oppure a Fabry insieme alla password:wink:

5. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Si, ma non fare indigestione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Bepibu

Bepibu Aspirante Pilota

19
    2
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    83
    Porsche 997 Turbo
    Grazie x info, inizialmente pensavo dipendesse ada prob tecnici, poi col passare del tempo ho realizzato.....attenderò con pazienza.

7. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    ciao, non prendetemi per il culo ma non ho un masterizzatore... o meglio l'esterno dvd che avevo mi ha salutato!
    vorrei cambiare pc e aspettare, non è che qualcuno gentilmente mi può fare una copia del professional 2009???
    naturalmente pagando il disturbo!

8. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Magari se inserisci di dove sei e chiedendo se è possibile a Lynx oppure Fabry potrebbe essere una cosa fattibile, ciao:wink:

9. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    Aiutatemi per piacere

scusate il disturbo vorrei kiedere il vostro aiuto se avete il tempo di ascoltarmi e ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti.....
    Premetto di nn essere molto esperto di pc e soprattutto di internet il quale per vari motivi posso usarlo sl di domenica visto k in settimana per motivi di lavoro nn ho il tempo necessario.

Mio zio possiede una BMW 525 (anno 2008) (che fortuna la vorrei ankio), e mi ha kiesto di se riuscivo a scaricare da inetrnet le mappe aggiornate del navigatore visto k in concessionaria gli hanno kiesto quasi 200euro. Ho letto un pò delle vostre discussioni e ho capito k forse siete in grado di aiutarmi.....

io sto già scricando da itorrent le mappe col nome cd6212.iso di grandezza 4.23giga.

Potrei sapere se sono giuste, se dv scaricare altre cs.....?
    praticamente cm posso scaricarle da internet grazie per avermi ascoltato aspetto vostre notizie
    ciao buona serata:biggrin:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, sono giuste...:wink:

11. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Allora dopo aver scaricato il file immagine gentilmente concessomi da lynx, lo ho scompattato od ho lavorato l'immagine modificandola con i poi autoelox e ad altri che mi sono stati dati sempre tramite il forum.
    Ha questo punto devo ricreare il file immagine con le cartelle poi modificate da me, la mia domanda è, come devo settare imgburn????
    Quaalcuno ha una guida per farlo, oppure basta solo ricreare l'immagine, però mi chiede nome file, nome volume, ipo di file(iso9660+UDF), insomma mi potete dare una diritta in merito...
    Grazie a tuti per la disponibilità come sempre..

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

13. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    ma una volta scaricato devo sl masterizzarlo cn nero 8 (io ho qst programma spero k vada bene) e poi metterle nel navigatore della makina oppure ho bisogno di qlk password o di altre cs?

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    prima di tutto, gentilmente, non usare acronimi e abbreviativi da sms...qui puoi scrivere quanto vuoi...e mi pare sia pure vietato dal regolamento, grazie!

Se masterizzi con ImgBurn (www.imgburn.com free) è meglio...non devi impostare nulla...solo la velocità a 3/4x massimo...

15. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    ok scusate le abbreviazione abitudine da cellulare... e grazie per le risposte...leggendo i vari messaggi ho sentito parlare di password centra qualcosa con quello che sto facendo io oppure non c'entra niente

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, nessuna pass ti necessita...unica cosa: se non vuoi adoperare un dvd DL per le mappe dato che complete sono circa 5 giga e mezzo, togli le cartelle delle lingue che non ti interessano e il dvd scende a 4,2GB quindi inseribile in un dvd da 4.7GB...

17. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    ok grazie mille per l'aiuto allora appena finisce di scaricarmelo cancello le varie lingue lasciando solo l'italiano e poi lo masterizzo cn imgburn e infine lo metto nella macchina la spengo per 5 minutii circa e poi la accendo e dovrebbe funzionare giusto...?
    grazie per la disponibilità e se scoprirò novità mi adopererò per farvele sapere il prima possibilile in modo da contribuire nonostante la mia ignoranza in fatto di computer

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in teoria si...poi le variabili sono parecchie...masterizzatore usato, dvd usato, velocità di masterizzazione...fai prove con differenti dvd, a meno che già il primo vada benissimo...
    auguri

19. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    ok grazie mille

20. Jegherino

Jegherino Aspirante Pilota

5
    4
    28 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20.146
    BMW 330XD TOURING FUTURA
    Ciao Lynx,
    sono appena arrivato nel forum...m'interessava il dvd con le mappe 2009 (io ho su quelle del '03)...potresti farmele avere, o darmi il link e la psw??
    Ci sono anche i poi aggiornati e gli autovelox??

Attendo tue news, grazie e scusa il disturbo.
    Stefano.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina