beata gioventu :))) eh eh ma lavorare mai... io ieri ho fatto solo le 3 e ho gli occhi incollati..... adesso spengo le luci in ufficio.. e verso le 11 mi faccio portare la colazione dalla rossella:) la barista ( voto 5, ma e' quello che passa il convento )
Alle guarda... non tengo gli occhi aperti..... ore 07.15 il primo caffe... ore 08.00 il secondo caffè ore 09.30 il terzo caffè Mi son pure calato dell'efedrina, ma nulla non sto sveglio... a sto punto ci rinuncio.. e me ne vado a casa oppure piscina... anche se il mio giorno preferito e' il lunedi'... quello dove trovi tutte le parrucchiere in piscina... sa mai che riesca a scroccare un taglio a gratis ( ma che c'e' da tagliare ) va beh
Ok, allora pare che il prossimo lunedi' riusciremo a vedere un piscina piena di... acqua? mahh davide sei responsabile del nostro piacere :P. va beh che se butta male siam smanettatori..... :) o smanettoni
c'è qualcuno che fa il bagno, e qualunque che lo fa anche se nn vuole! :-) cmq venite vestiti normalmente che è meglio!
Capito mi sa che occorra mettere un bel accappatoio in baule:) eh eh e una bella custodia impermeabile al cell :))) 31 gradi lunedi' rischio pioggia in serata.. speriamo bene:)
Ok non erano 31 gradi... ma solo 19.. azz che freddo... ma la visione di alcune donzelle hanno "sollevato" le temperature.. inutile dire che sarebbe stato bello approfittare della piscina, lanciandoci dentro Alle :)) che ha messaggiat optutta sera con la sua ragazza.... Kompey sei troppo un brev ragaz .) Davide.... io poi devo ancora smettere di ridere per la faccia che ha fatto la tua amica monatta, l'untrice..... del sedile posteriore :))) ma che lube usi :))) ah ah ah grazie a tutti della vella serata... P.S. Fillo e' fuori come un balcone
non è vero,ho mandato un solo mex come alibi Davide,sempatica la mia amica....avessi detto quelle cose ad una mia amica davanti a sconosciuti sarei andato a casa con una cinquina sulla guancia Molto valida invece la barista del bar Alice
Davide... si puo' dare della bestiaccia al Moderatore... non so.. comunque sei Una BESTIACCIA... eh eh sembravi il ras del quartiere..... Vi allego una foto di davide a fine serata dopo essersi allacciato " i mocassini " ( eh eh )