a ragà...stamane già alle ore 06:30 ero in giro a fare una passeggiata...con il mio roadster....costa costa con un mare ultra piatto...ovvio che ero tutto beautiful in top down...bellissimo il sole appena sorto!!!che dire...è stato favoloso lo farò + spesso...
ma te nun fai proprio nu cazzu tuttu lu giurnu cmq concordo l'alba è il momento più bello del giorno a mio parere totale libertà e nessuno in giro ... stupendo
Re: psseggiata all 0re 06:30 in top down... Almeno se ce voi fa' rosica' mannace le foto!!!!! P.S. a rega' tutto e' niente in confronto a una bella passeggiata Rome By Night in compagnia di altri Biemers open.......... Non c'e' sole che tieme a Piazza Navona, Piazza di Spagna, Via del corso, Via dei fori Imperiali, Colosseo, Circomassimo, San Giovanni, Fontana de Trevi, Trastevere... (e' mejo che me fermo!!!!! ) co tutte le straniere che si girano e ci fanno le foto hai semafori.... altro che very nice e very beautiful!!!!!!
'cazzozza alle 6:30!!! le cose sono 2 o soffri d'insonnia o la tua e' veramente MALATTIA!!!! alle 6:30 dormivo da circa un'ora... sono un po' strano io con gli orari... se entro in un locale con il buio ed esco con la luce vado in para piu' totale...