PS3 -------------------------------------------------------------------- xbox 360 le potenze sono strabilianti..... nn c'è un pc che possa batterle!!! ma vale davvero la pena??? voi avete una consolle?
si comprerà quando scenderanno i prezzi e saranno disponibili mod e giochi ms. se no niente! ho appena speso un centinaio per aggiustare la ps2 Aggiungerei la terza ps2
la ps3 uscirà nel 2006 mentre la xbox ques'anno!!! questo è un video demo della ps3 http://www.gamespot.com/ps3/rpg/finalfantasyvii/media.html?gcst=2stream_ps3ff7demo_e305.asx
La mia ragazza mi ha regalato l'Xbox a natale. Per il momento mi godo quella. Non la uso spesso, più che altro facciamo degli incontri settimanali per scannarci a 4 con Halo 2 PES4 e altri giochi. E' una ficata il multiplayer!
ho una seconda PS2, la "piccola" in quanto la prima mi è morta. cmq sia non so se passerò a PS3, magari quando uscirà il prossimo Gran Turismo, x ora mi godo questo!
Ho letto in un'intervista che con la prossima PS si potrà raggiungere un realismo delle dinamiche praticamente pari alla realtà!
beh il video è fatto molto bene... cmq spero che la PS diventi di qualità video come la X-box, a me i titoli che ha la play piacciono da morire, ed è x questo che la prendo... non nascondo però che mi piacerebbe avere anche la X-box x la qualità video nettamente avanti... vedremo! cmq una cosa è certa, non comprerò subito la Ps3, avanti col tempo quando scenderà di prezzo vedrò, ma niente follie, secondo me non ne vale proprio la pena!