Consigliato da molti di voi, ho montato le PS2 sulla mia 330d: sono fantastiche, ma durano pochissimo. Con una guida normale, al posteriore, dopo appena 8000 km, sono già a metà battistrada. Qualcuno di voi ha mai provato le nuove Exalto? hanno un disegno molto simile alle PS2. Ciao
sarò noioso... ma consiglio vivamente di provare i p0 nero a chi non fosse pienamente soddisfatto delle proprie gomme
Se ti lamenti tu, io che devo dire? in 8.000 km., le posteriori le ho sostituite 2 volte, mentre le anteriori 1 .
...maremma intraversata ....ma che ci fai/fate con le gomme???...ti/vi diverti/te a cancellare la segnaletica orizzontale dalle strade ...tiracchiando anche in curva io ho la zona esterna dei battistrada pelata (verso la spalla...)...ma cambiarle ad 8000Km mi sembra "precoce"...2 volte poi Complimenti cinghialoni, avete dei tempi di cambio gomme da motociclista stradale
Mi correggo: le posteriori dopo appena 6800 km (e non 8000) sono a metà battistrada. Non ho intenzione di riprenderle. Magari passo alle Nankang che costano la metà! O alle Kumho. O metto le Exalto PE2 che dovrebbero durare di più. Con le P Zero nero quanti Km dovrei fare?
io le ho cambiate circa un anno fa, ci ho fatto 20.000km e ancora vanno da dio, che ci fate a ste gomme?! PS io ho 225/47-17 sia avanti che dietro. sciao!
non sò che misura hai di gomme... ma io con i 0nero sono a 25.000 buoni e credo di poterci arrivare a 35.000 (cioè a fine stagione estiva)... ma fai conto che ho dei 205/55 zr16 91y
quoto... io ho ps2...già percorsi 13.00 km... sono perfette.... e devo dire che di traversi ne faccio...di tanto in tanto...
zetino sono perfette x forza, con 13km non si toglie neanche la patina che le avvolge :wink: (poi dipende sempre da come uno ci guida, metti che ci fa burnout a non finire )
Stesse identike gomme, 23000 km percorsi e sono ankora perfette, c'è battistrada in abbondanza e sono anke abbastanza morbide
oops mi era scappato un 7 di troppo, ovviamente sono 225/45-17". cmq sia io penso che le metterò di nuovo, vorrei provare altro, ma il fatto che mi son trovato così bene mi fa pensare!
Le mie sono 225/45 x 17. E' naturale che con il 2000 si consumino meno. Evidentemente la coppia del 3000 fa sì che il consumo sia così elevato. All'anteriore hanno un consumo normale.
posso consigliarti solo di farle invertire regolarmente e vedrai che durano, anche la mia 330 pur essendo X spinge + dietro (32%A-68%D) e consuma le gomme abbastanza velocemente, standoci attenti e facendo una giusta rotazione si fa in modo di farle durare di più. io in un anno le ho già invertite due volte :wink: