ragazzi monto ps2 da meno di 1anno e circa 10.000km mi potreste dire come mai sono diventate rumorosissime ??? ovvero se supero i 50km/h si sente un rumore di sottofondo...rimbombo del rotolamento dei pneumatici...!HELP!:-1
non credo.....anch'io ho avuto esperienze con gomme che dopo un po' rumoreggiano assai in rotolamento....un rimbombo. Sia con michelin che bridgestone. Sfiga con gomme nate male
davvero? mi è stato consigliato di invertirle...dato che sono differenziate da destra verso sinistra....te che ne pensi (dato che hai avuto lostesso problema mio) ?
è capitato sulla 325ci e92 di mio padre con delle michelin pilot exalto...anche se non in maniera troppo fastidiosa.....fin dal montaggio leggermente per poi aumentare: invertendole davanti e dietro a meta' usura (senza smontarle dal cerchio dato la misura 225/45 17 ).....non è cambiato nulla. Invece con delle re050 sulla golf V 1.4 tsi di mia moglie, tutto bene fin quando non ho invertito davanti/ dietro i cerchi (come con la bmw.....stessa misura). Quasi subito ha cominciato a far un rumore ben avvertibile di rotolamento, piu' presente da fermo fino a 60/70 orari...per poi sparire a velocita' piu' alte. Superfluo dire che quando ho cambiato le gomme, le gomme nuove non facevano rumore..
caspita insomma invertendole non risolverei niente a quanto mi dici...insomma soluzione? devo necessariamente sostituirle ?
Io sono appena passato dalle PZero rosso (225/45 18 ant e 255/40 18 post) alle PS2 però su cerchio da 19" OZ Ultraleggera (225/40 19 ant e 255/35 19 post). Devo dire che tra la spalla più bassa e il tipo di gomma, nonostante temperature non proprio adatte, le PS2 sono molto meglio delle pirelli in questione, precisione e trazione, sono migliorate sensibilmente e se anche se ho perso un po' in confort sulle sconnessioni più dirette, non è la spaccaschiena che mi aspettavo! Se rimangono così, mi sa che continuo con questa gomma finchè potrò!
Sound non lo definirei, mi han detto che passando veloce in rilascio, si sente un po' il rotolamento, ma da dentro, non sento nulla! Comunque per il momento, le giudico migliori delle PZero Rosso.