PS vs. XBox | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PS vs. XBox

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da theimperator, 18 Febbraio 2011.

PS vs. XBox

1. PlayStation 3

0 valutazioni
    0,0%
  2. X-Box 360

0 valutazioni
    0,0%
  1. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Sto pensando di comprare una console per passare le serate con un po' di svago, ma non so quale scegliere delle 2!
    La XBox credo sia meno diffusa, però ha titoli niente male che mi dispiacerebbe perdere.
    Dall'altra parte la PS ha la possibilità di scambio dei giochi avendo + amici che la posseggono.

A livello tecnico e di gioco? Che consigli mi date?

2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.627
    4.855
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.174.161.748
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mio figlio ha cominciato con la XBox 360 che però non aveva certi giochi che aveva invece la PS. Poi l'XBox si è inchiodata per il solito problema ( pare) di surriscaldamento del processore, evidenziato dai fatidici tre led rossi.

Così in attesa di ripararla ( ci sono dei tutorial) o di farla riparare , è passato con soddisfazione alla PS3.

Le differenze qualitative non le conosco, posso chiedere...

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    PS3 ad occhi chiusi...sarà perchè sono nato con le consolle e la play mi ha sempre seguito >:> ma non ho mai nemmeno considerato l'Xbox di cui comunque parlano molto bene

4. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Io sono stato lontano per anni dalle console, supplendo in minima parte col pc, ma ormai non mi va + di incasinarlo coi giochi... e di aggiornarlo di continuo perchè non vadano a scatti.

Perciò sto pensando a questo ritorno alle console ma sono davvero disaggiornato oramai.

5. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.271
    8.122
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.610.088.645
    Q5
    Xbox tutta la vita, in forza di un servizio Live che PS neppure si sogna..

6. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    X box live è il top :wink:

Condividi questa Pagina