Cmq con la versione giapponese, in teoria non riusciresti a vedere i film a causa del blocco con i codici regionali!! Sarebbe però bello avere l'esclusiva in Italia a vedere un film in blue ray con un televisore LCD da almeno 50 pollici in full HD!! Peccato che almeno per ora i film in blue ray sono rarissimi e un televisore di quel genere costa sui 4-5.000 euro!!
l'ho presa a hong kong e va tutto...oramai sono internazionali non hanno piu blocchi...se no la psp l'avrei buttata via da mò!!!:wink: la moglie di mio cugino ke si diverte...va bene quel televisore?...hehehehe...
Se va bene???? Commento: Anche se i proiettori, o comunque a retroproiezione non sono i miei preferiti! (per la luce sempre offuscata) Quella misura è da panico!
Ah, io avevo capito che i blocchi ci fossero ancora!! Quindi mi stai dicendo che puoi vedere tranquillmente anche i film?
si vtec...io ho la PSP presa sempre la sempre nello steso negozio e non ho mai avuto problemi...oramai tutto ha la tripla scelta pal secam e ntsc...x la corrente,se guardi anke il caricabatterie del tuo cel l'avra,c'è scritto 100/240 e anke gli hertz da 50/60...:wink:... l'unica cosa la garanzia...ke se la rompi la mandano a milano e ti puo stare via anke un mese... comunque costa 299 la x-box e non penso ke la ps3 discostera molto da quel prezzo...naturalmente appena uscita si...ma poi con il tempo,vedi psp da 249 adesso viene 149, si abassera...x la modifica si vedra...io non l'ho mai messa e mio cugino c'è l'ha ma ha sempre avuto dei problemi...
uriel mi metti delle belle foto di gt5????? magari delle alfozze... ps:complimenti x il 200 pollici...
A quanto ne so io, la PS3 uscira con due differenti versioni che variano anche di prezzo! Dipende dall'hard-disk interno, credo da 30 e da 60 giga! Uriel, guarda il link.. http://www.italiadvd.it/pagweb/standar3.htm Questi intendevo di codici! Non PAL, NTSC... Forse sono impostabili.
La ps3 uscirà a marzo in Italia e costerà rispettivamente 499€ e 599€, le due versioni differiscono per la capienza dell' hdd e connessione wi-fi oltre che all'uscita hdmi. Cmq da noi inizialmente sara disponibile solo quella da 599€. Il problema di avere la console ntsc cioè jap è il fatto di non poter giocare in live a meno di non fare tramite un sotterfugio una registrazione come giocatore jap o americano.
Aggiungo inoltre che la scelta di mettere i blocchi sui giochi sarà a discrezione di chi li produce; per cui non necessariamente un gioco pal girerà su una console ntsc
e cmq dovete calcolare che il prezzo di questo gioiellino include un lettore blu-ray....ieri ne ho visto uno samsung da Mediaword al prezzo di 1200 € fate conto che con la play3 vi portate a casa una console fantastica più un lettore di nuova generazione.....per i malati di tecnologia non è male....
si si ho capito ke intendevi ma i film si vedono...:wink: so ke la sony ha fatto dvd da 25 giga ke vanno bene con la sola ps3... adesso vedro se mettere foto...:wink: sulla mia psp non ho mai messo film...a parte ke ki si prende un film della psp non fa un grande affare IMW
cè gia l aggiornamento del firmware scaricabile dal sito ufficiale (son 110mb) e cè gia la possibilità partizionando l HD di installarci due versioni di linux (yellow dog, o fedora) su queste hai tutto l equivalente di un PC con linux e la possibilità di installare gli emulatori di altre consolle/giochi tipo nes snes gameboy etc etc e anche il mitico mame :-D :-D
ok grazie...:wink: ho fatto delle foto ma non sono come si vede realmente ovviamente... questo è call of duty 3... poi il menu è uguale a quello della psp,la si puo collegare anke alla psp...e anke a internet...alla fine è un pc...piu semplice approposito se volete c'è questa a pochi spiccioli...hehehehe http://cgi.ebay.it/SONY-PLAYSTATION...5QQihZ001QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem