ciao a tutti sono arrivato a 41.000 km con la mia Mini cooper di aprile 2007, vediamo cosa mi faranno. Devo far fissare meglio l'aletta parasole del passeggero, si muove il pirolino dove si aggancia... e stranamente la luce del portatarga, quella di sinistra si accensde e si spegne quando vuole...
fatto il tagliando pagato 632,00 € compreso di pastiglie nuove e sensori, filtro aria, olio, condizionatore, olio motore... e cagate varie...
orco di dio.....scusate la pseudo madonna...ma è un botto quasi 650€...io fino ad ora il max ke ho pagato a la spezia officina ufficiale bmw...mi sembra 250!!!auch..tra poko starà a me x il terzo ceck...sxiamo bene!!
mi sono dimenticato ho cambiato anche le spazzole tergicristallo davanti e dietro.... (sempre compreso nel prezzo)...!
Io l'ultimo della precedente mia Mini 690€, ma con sostituzione anche della batteria... e dopo 10 giorni l'ho venduta... Che sprecooo!! Ora 17.000 km, primo tagliando: 280€ Filtro, cambio olio, controllo generale... Onesti??? Bah...!! Presso BMW Roma
tt le officine ufficiali..sia bmw ke audi mercedes e via dicendo hanno prezzi fuori dalla norma...xo x la garanzia siamo costretti a farlo da loro!!!