Ale sono perfetti:sbav:....farli più chiari non avrebbe avuto senso...IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con quel di dietro poi... mmhhhhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi mi stupite...... Pensavo di prendermi del Tamarro ( come per. I cerchi neri invernali...) e invece mi fate i complimenti! pericolo scampato!!
provo a farvela vedere... Ciao Alex.. ne approfitto pure io per farti i complimenti.. ci stanno veramente bene ed a mio avviso hai scelto la gradazione adeguata.. mi raccomando, non renderli più scuri di così.. se bmw avesse prodotti i BlackLine anche per la lci, li avrebbe fatti così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti Alex: é un problema che devono affrontare le prime Vfl, come la mia o Fill, per passare da manuali a ripiegabili......che si risolve poi con un filo aggiuntivo del cablaggio dal lato passeggero alla FRM ma, visto che già Albé non l' ha dovuto affrontare, figurati sulla tua Lci !! :wink: Ellapeppina, com'é Azurist in stà foto !!
provo a farvela vedere... Davvero belli Alex...stanno una favola....! Mi hai dato una nuova idea, anche se negli anni 90 le cose erano diverse..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Crocket @ iPhone Tapatalk
Aleeeeeee, mi aggiungo anche io ai complimenti, sono davvero stupendi i fari e stanno divinamente bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Simo qui???? Sulla tua bellezza i fari scuri sono d'obbligo!:wink::sbav: anche il giallo davanti non é male.....