Ervis anche i reni sono pellicolati.......non posso lasciare solo quelli Interessante come cosa....devo valutarla questa possibilità con il carrozziere
......approffitare e buttare un paio di centoni per l' estrattore Performance ?? Ooooh, buttata lì così !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blak....forse sono rimasto l'unico sul forum ma il diffusore Perf. non mi dice più di tanto. Non sò ma non mi convince al 100x100
Idem, soprattutto, come nel mio caso, col colore chiaro: se decidessi di metterlo, rigorosamente grezzo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preciso Michi: non dico che é brutto, anzi, ma, sul colore chiaro, quando é verniciato, mi pare pure più elegante del tradizionale, che invece mi piace moltissimo !!! :wink: Settimana scorsa mi son perso invece quello in carbonio, in asta, a meno di 300€..........e quello sì che mi stò mangiando le mani !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono perfettamente d'accordo con te!!!! Il Performance a me piace soprattutto sull'auto bianca.... Sulla mia ad esempio ci metterei quello ///M... 300€ era veramente un affare......;-)
Ebbravi, rigirate il coltello !!! Problema era che poi erano d' obbligo gli split.........e magari le calotte !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn sei l'unico...anke a me nn piace! Io l'ho lasciato del colore di fabbrica ed alla fine nn è male è un grigio canna di fucile satinato ke sarà poi il colore dei nuovi cerchi in arrivo a primavera!
Ciao Alessio! Allora hai deciso per i cerchi? ..........Quali? Questa sera ho lasciato l'auto dal carrozziere: vada per il nero lucido!
Si ho deciso...andrò sempre con i 18...faccio troppa strada x passare ai 19...x il modello x ora nn l'ho dico... Solo il colore ke sarà gun-metal...