Ragazzi altre 2 fotine della mia bella....purtroppo fatte sempre con il cellulare [/img] [/img] [/img] Ma voglio farvi vedere anche l'auto della moglie: non si accontenta solo di scarpe e borsette, vuole anche lei la macchina Tamarra! [/img] [/img] [/img]
Sempre più bella Alessio: guardando la tua e quella di Alberto, si capisce perché la Romagna é terra di motori !!
Da che pulpito!!!!!!! Grazie Michele! pensa che lei la voleva fare nera e fucsia.........peggio di Oak! Grazie Blak! Peccato solo che le nostre belve hanno un 2000diesel e non un bel V8...come si conviene!
.......per la mia, m' accontenterei pure di soli 2 cilindretti in più !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente! Albè mi dovevi conoscere con le auto di prima.....se volevi vedere il Tamarro che è in me!!!!!!
Blak....ma te hai anche la Zetona.....ti rifai sempre alla grande!:sbav::sbav::sbav: Ps: l'altra notte ho sognato che avevo una Z come la tua....ma elaborata!!!!:sbav::sbav: Avrei tirato a dormire fino a mezzogiorno!!!
......é per quello che mi mancano maggiormente sulla Culona !! Elaborata alla [MENTION=4975]cube[/MENTION] , o più blandamente ?? :wink:
fortuna che lo hai presa te allora.. fucsia non se po vede, mi sorella ha la camera sua cosi.. li darei foco!! sul 2.0d mi trovi d'accordo.. a me non piace per niente, se potessi lo cambierei subito! sulla mia mo ho messo i 16'.. è ingaurdabile pero almeno si sente un puo il tiro da ferma, ma soprattutto prendo le buche senza guardarle quanto sono grandi(con sti giorni di pioggia poi è pieno)
Ragazzi chiedo un parere: la scorsa settimana mi hanno strisciato il para post. e visto che devo riverniciarlo pensavo di fare il diffusore nero lucido. La pellicola carboon mi ha stufato quindi pensavo di eliminarla. Di conseguenza farei anche i reni neri lucidi così da riprendere la schadow-line... Voi che dite?
per il diffusore ok, mi piace nero lucido. per i reni li lascerei cosi, credimi la tua culona sta messa veramente molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />