sei un tipo bravo... ti sei fatte le ossa, anzi i ferri, e i risultati si vedono. L'ultimo grado è il 20', ma bisogna impegnarsi tanto per arrivarci.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao lessino! Complimenti è veramente bellissima con quei cerchi.. Ci stanno veramente veramente bene!! Io i distanziali, se posso darti un consiglio, non li metterei perché già così mi sembra aggressiva il giusto!
Infatti...posso sapere cosa le hai pagate le falken...ero abituato ad altri pneumatici, ma ho scoperto ke il codice 225, 255 etc è puramente indicativo xkè le case hanno un range di scarto per cui la larghezza nominale da gomma a gomma cambia...i a micheli ed una Pirelli stessa misura sono in realtà diverse etc... Cmq davvero moooolto moooolto bella...ma i tuoi cerchi ke hai smontato...?!?
Secondo me con quello che spendi a farli tornire ne prendi una coppia nuovi da 5mm. Forse l'unico problema è che i 5mm non hanno anello di centraggio. PS: molto belli i cerchi!
Faccio i complimenti anche a te Alessio, devo ammettere che questi cerchi stanno molto bene anche su un touring.... P.s. E' notevole come sullo stesso canale le tue falken siano meno tirate rispetto alle nankang di Coupè Passion...
Fossero delle Advan Sport sarebbero ancora meno tirate... É notevole anche come a parità di musra nominale ci siano così tante differenze di larghezza effettiva fra i produttori!! Ma ora sono OT... scusate.
complimentoni...auto e cerchi spettacolari.....mi stai facendo venire la scimmia..ma la mia auto con cerchi da 18 ha solo 2000km....mia moglie mi ammazza!! Aahahaha
Pagate 698€ spedite su 123 gomme.....sono l'ultimo modello... Vecchi cerchi e gomme venduti ad un ragazzo di Ancona. Quello è l'unico problema....
I 5 mm non hanno centraggio perché usano l'anello del mozzo... Quindi l'anello ce l'hanno comunque. Io li uso davanti e non c'è alcun problema...
Grazie Matteo, il prima possibile procedo..... Diavolo tentatore!!!!.....Organizziamoci.... Ciao Alessio! Grazie 1000! Anch'io sono soddisfattissimo!:wink: