ciao a tutti lunedì prossimo ho il primo tagliando. volevo approfittare per chiedervi se, a vostro parere, posso portare lamentele per due cose che mi fanno uscire di testa una è il frustino fermacintura: tutti e 5 in auto con innestato il frustino ticchettano in modo continuo ad oogni buca. il ferro non è bloccato, ma ha un live gioco che con le oscillazioni picchietta di continuo. l'altra è il blocchetto chiavi: premesso che innesto solo la chiave con portachiavi, ha preso anch'esso un gioco micidiale. in posizione 0 è di marmo, ma messa in moto straballa. che dite. che me lo cambino o meno cmq una soddisfazione mela voglio togliere col capomeccanico. sentite qua: appena arrivo per ritirarla mi cadono le braccia in terra: il cassetto portaoggetti è smontato: il satellitare dell'antifurto non prende: ma porca miseria: non arrivano a posarla in terra che subito mi tirano giù qualcosa? che potevo fare: inghiotto e aspetto. dopo i primi km cominciuo a sentire una vibrazione non ben definita. dopo un anno, a forza di inseguire il rumore con mio babbo che guida e io che ascolto trovo la vite in basso a fianco della portiera che non tira. il cruscotto, se spinto balla avnti e indietro. non mi avevano spanato un chiodino di palstica con dentro la femmina, che, ho visto appena tolto il cassetto, si impernia in un longherone di acciaio che sosstiene il crucotto? bastardo maledetto. risoto con autofilettante da 4.2mm contro i 3.8 dell'originale. ora tutto tace. una soddisfazione non è mai pagata. ciao