Cliccate iscrivetevi e vi portate a casa una belle Opel per 3 giorni (se disponibili nella vostra zona) Benzina a carico vostro e obbligo di carta di credito (non ricaricabile) per deposito cauzionale (250 euri) che verrà restituito quando riportate la vettura. Le macchine hanno la casco e tutto il resto. Peccato che l'unica a trazione posteriore non sia disponibile per le prove Vabbè divertitevi. www.lagrandeprova.it
Giò fatto. Mi hanno rifiutato perchè come carta di credito ho messo la PayPal. Sono tdc dato che le vetture che lasciano in prova hanno la kasco, e la caparra di 250€ è solo una loro stronzata. Io ho saputo dopo dei 250€, non avrei accettato comunque Io ho avuto la Thesis per 24 ore GRATUITAMENTE, hanno voluto solamente una fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale.
Io onestamente 3 giorni con l'astra 2.000 turbo da 200Cv me li farei volentieri, non che dopo vado a comperarla, però a un giro non si dice mai di no Mò c'è provo, ho l'aggancio
Mi sarei stupito di più del contratrio, almeno se la rubavi per loro era come una in più venduta visto l'enorme successo..
Rally, ho visto adesso che hai aggiornato la donnina animata... complimenti, questa è meglio dell'altra!
grande Andrea ho riso mezzora quando l'ho letta.............la Thesis è così brutta che se fossi un politico preferirei di gran lunga la 166............chissà perchè poi il Silvio con la Thesis a disposizione ha voluto la Quattroporte blindata
Mi sono Iscritto...ho chiesto di provare l'ASTRA GTC...altrimenti la nuova Tigra!...vediamo se questi idioti fanno sul serio!
Stessa cosa che ho fatto io. Mi sono iscritto alla sera e il giorno dopo mi hanno già chiamato... peccato che non me la danno perchè non sono titolare di carta di credito... gli ho detto che gli portavo i 250 in contanti, ma niente... 3 giorni a scrocco me li facevo anche volentieri, benchè della macchina non me ne freghi un casso!
dopo svariati giorni mi hanno richiamato, ho prenotato la tigra, peccato che era tutto occupato, e mi sono dovuto accontentare di una prova di 24 ore (ho preso l'ultimo giorno che era disponibile), mi sembra un pò una cavolata fare queste prove per 4 settimane e basta, tanto + che gli lasciamo 250 euri di cauzione. Cmq ho visto la macchina che mi daranno, purtroppo è la nuova cdti 70cv (Mjet) vabè, volevo togliermi lo sfizio di girare a cielo aperto
Mi sono prenotato anche io. Martedì-mercoledì-giovedì avrò a disposizione la Tigra TwinTop! Peccato che i fine settimana erano tutti occupati...
A me le Opel non piacciono, de gustibus.......... Poi per avere un auto in prova in genere non ci sono grandi problemi basta fotocopia patente e firmare un foglio molto semplice, in cui si attesta che si prende in carico la vettura e ci si impegna a restituirla il..... In questo modo ho avuto in prova, ciascuna per due giorni (in genere sab e dom), una Jaguar X-type 4x4, una Saab 5-3, una MB 320 avantgarde, una 530d steptronic berlina, una 166 e una Volvo S70.