d'accordissimo sul fatto che è cara non d'accordo sul fatto della differenza con la 320d, facendo il confronto con la mia a parità di allestimento ballano 5000 euro. sono pur sempre 10milioni no?
Ho messo 120i vs 320i La differenza a parità di allestimento è meno di 1500€. La 3er ha di serie i 17" e l'alluminio, la 1er no
Ciao a tutti.. E' appena un mese che ho la mia 120D (1200 Km percorsi), e un amico con una 147 jtd 115 Cv con mappatura, terminale scarico CTSS, filtro aspirazione sportivo, e turbina maggiorata, roba da 155 Cv al banco, mi chiesto se ma andava di tirare con lui, ma sul dritto, solo per vedere la differenza tra le auto.. Che ne pensate amici, ho portato la sua, ma non fino in fondo, e come accelerazione si sente abbastanza, anche se credo sia un fattore percettivo dovuto al fatto che la sua car è ben più rumorosa e scricchiola che pare un carosello.. Cmq dovremmo provare in 1 Km circa, in salita.. Farò bella figura??
Boh, bella domanda. Sfigurarare non sfiguri, pero con valori cosi vicini e un auto di cui si conosce solo poca roba è dura dare dei giudizi a priori. Sicuramente in allungo te la caverai bene. Facci sapere