Prove occasionali | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prove occasionali

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ivan 330d, 12 Ottobre 2007.

  1. ivan 330d

    ivan 330d Kartista

    192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46
    Sinceramente la mia targa serve come quella che prendono il venerdi le guardie alle macchine ferme all'obelix dell'eur.:dangerous :2gunfire:
    Non ti fanno nulla perche stai fermo, ma come ti muovi ti contano anche i peli del....... :-sick
    Pensassero a chi esce dai locali alcolizzati come na boccia de spirito
    O chi se tira pure la mezzeria del raccordo convinti che sia cocxain!!!!
    Chi ama i motori è gente coscenziosa e matura, come dici tu, e sa divertirsi dove può essere una cosa tranquilla!!!!
    comunque se vuoi parlare di queste cose apriti un topic tutto tuo...................qui siamo fuori discussione!!!!!
    Bella lore'!!!! sempre amici :love si??? no perche.......ci avrei da portartisi un paio de verbalucci!!!:-F come stamo messi a verbi?????:mrgreen: :mrgreen:
     
  2. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Con fare simpatico e accondiscendente ci sta a raccontare l'episodio di ingarellamento :wink:. Certo non possiamo fare di questa sezione uno spazio di discussione su quanto rendano (tantissimo ovviamente) le M in strada. Lorenzo credo parli più da utente e guidatore pacato piuttosto che da pubblico ufficiale. E onestamente, per quanto la tua M sia un mezzo ampiamente idoneo alle tirate forsennate, le strade italiane aperte al traffico non sono proprio lo scenario più ideale per le gare. E immaginare qualche mio caro a bordo strada mentre sfrecciano una M ed una 997S a velocità fotoniche certo non mi rassicurerebbe 8-[. Ripeto Ivan, nessuno vuol fare il moralista dabbene, e tutti, più o meno, le nostre belle "fesserie" con le bimmer le facciamo su strada, che la pista ovviamente non è sempre disponibile a tutti. Ripeto solo che fare di questo post un decalogo del "ho purgato X alla grande" su strade pubbliche non è il massimo. Magari ambienta le tue conquiste in un'ipotetica Autobahn crucca :mrgreen:-
     
  3. ivan 330d

    ivan 330d Kartista

    192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46

    Sinceramente quando mi capita di provare con delle altre auto, o peggio ancora con delle moto, non lo faccio dove a bordo strada ci possono essere dei pedoni.........ma su strade poco trafficate ma sopratutto strade tipo g.r.a.!!!
    Al semaforo puoi fare lo sparo.... ma sinceramente riconosco che quello è pericolosissimo...........visto che mentre infili due marce non ti rendi conto di quanto vorresti bloccarti in caso di necessità! e solo col piede sul freno ti accorgi di quanta strada hai fatto in un attimo........ma..purtroppo queste sono cose che i bamboccioni adolescenti capiscono troppo tardi, e quindi vi assicuro che nn è il mio caso!!!
    La discussione sta prendendo una piega che nn è quella che avrei intrapreso io.................
    credo che molto presto cessero' di scrivere.......
    per la felicità di chi fa queste cose ma preferisce tenersele per se!!!:wink:
    per la felicità di chi fa queste cose ma preferisce tenersele per se!!!](*,)
    per la felicità di chi fa queste cose ma preferisce tenersele per se!!!=D>
     

Condividi questa Pagina