Salve a tutti, c'e' nessuno presente nel primo pomeriggio? x me è la prima volta e consigli o suggerimenti sarebbero MOLTO ben accetti :wink:
Ciao! Non penso di esserci perchè già abbiamo prenotato altre date e o vendo un rene o qualcuna la salto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come è allestita la tua Emme?
NON è allestita è di serie con dkg+edc Sto per mettere i tubi in treccia, olio rbf660 e pastiglie ebc gialle gli angoli son quelli di fabbrica e le gomme quasi finite dietro e 50% davanti.. boh staremo a vedere, per ora vado così... Certo se mi piglia la scimmia robetta ce ne sarebbe ehh..
Altro che scimmia, dopo il Mugello avrai un gorilla sulle spalle fidati!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo e buon divertimento! - Sent from my iPhone 4S using Tapatalk -
butti i soldi con le ebc...prendi direttamente le pagid rs19...l'abbiamo scritto 434305909 volte..fidati
Quoto,pagid rs19 anteriori e ferodo ds2500 posteriori, e occhio a non esagerare con le gomme in quelle condizioni che è facile girarsi
Leggendo un po' a giro nel forum mi sembrava che per uso stradale con qualche TD ogni tanto le EBC fossero un buon compromesso... (rumore incluso). Ma se mi dite in modo così deciso pagid e ferodo ... allora .. OK OBBEDISCO!! :-)