come da titolo domenica ad Adria si gira, ho chiamato e non serve prenotare, qualche M viene a tirare due traversi? turni da 20min € 35.00
effettivamente Monza è meglio.... se qualcuno delle ns. parti comunque vuole venire io sono ad Adria, agli altri fortunati "buona Parabolica!"
Spero che ad Adria ti vada meglio di come è andata a me un paio di settimane fa.... tempo stupendo e 13 gradi , oggi mi diverto ho pensato.. invece appena superato rovigo : muro di nebbia, umidità e 0-1 gradi , in pista la visibilità era di circa 30 metri si e no.. dagli spalti non si vedeva la pista . ho provato a far un turno ma ho mollato li e son tornato a casa.
tra monza ed adria...mille volte meglio adria... se si vuole girare sul dritto...basta andare in autostrada non c'è bisogno di girare a monza
io vado ad Adria xchè Monza è più lontana, ma il valore del tracciato brianzolo non si discute, infatti i tempi tra chi sa andare e chi no sono molto dversi mi sembra....mentre a Rovigo...... io sono li verso le 12.00 e aspetto che l'asfalto si scaldi e la pista si gommi. Sabato monto le molle della eibach vediamo se si riduce il rollio ciao a domenica
...Io sarei in montagna per il week-end...Ma spesso salgo il venerdì, mi stanco le gambe il sabato mattina e rientro il sabato sera...Mia moglie mia ha appena detto che va bene per cui se non ci sono imprevisti ci vediamo là verso mezzogiorno...
gran quotone mi piacerebbe tornare ad adria, mi era molto piaciuta peccato che i proprietari siano dei rompicoioni x quanto riguarda il drift
si, mi avevano buttato fuori che si fottano, se devo tornarci mi devono dare l'autorizzazione a far fumo