in che riviste avete visto (Scusate il gioco di parole) le prove del 320d e90? io ho solo quattroruote del 2005 in cui provarono il 320d ed il 330i... qualcuno può aiutarmi? assie :wink:
Ciao Davide Vai a questo link : http://www.gtreview.it/recensioni.php Verso il fondo della pagina c'è la prova scaricabile in PDF
le altre prove pubblicate sono quelle di "AUTO" e "AUTOMOBILISMO" del mese di aprile 2005,ce l'ho entrambe...........ma non ho lo scanner,se vuoi me le faccio scannerizzare da un amico e te le mando :wink: .tra l'altro entrambe confermano i dati dichiarati da BMW(anche qualcosa meglio.....).AUTOMOBILISMO ha fatto anche la prova al banco......se non ricordo male ha rilevato 173cv effettivi al motore(confermando che i 320d manuali rullano tutti ben oltre i 170cv....... ).........deludenti invece le prove con "l'agghiacciante" che hanno rilevato un divario ben superiore a quello dichiarato rispetto al cambio manuale(AUTOMOBILISMO-novembre e AUTO-dicembre 2005)
Anchio ho la prova sia su Auto ke Automobilismo, se xò Gimax le scannerizza nn occorre ke scriva niente!!! Cmq ottime prove, gran macchina, gran motore....vai tranquillo Davide!!! :wink:
e invece il 330 xd lo devono ancora provare...uffa...xke non fanno una bella prova con BMW 330xd Audi 3.0 quattro e mercedes 320 cdi 4 matic???....a no mercedes non fa il 4 matic sulle diesel...sfigati..hehehe
è vero, non hanno ancora provato la xd......cmq mercedes fa la 320cdi 4 matic, ma solo sulla classe e.....
infatti non sono ancora stati capaci di metterla sulla "C"...e poi la "E" fa veramente pena!!! ... :wink:
pero sai che avendo il 330 xd,vedere in giro il 530 xd mi fa sorridere...io x la 5 avrei fatto il 535xd..hehehe...