Raga, roba da non credere.......il mio vicino di casa si è portato a casa l'M5 nuova di zecca, con già lo scarico completo fatto da Bartoli. Stasera siamo usciti a provarla................sono assolutamente sconvolto........come faccio a rimontare sulla mia M3 di 10 anni???????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Provato nuova M5 Ma dai? Bartoli gli ha già fatto lo scarico??? Mitico voglio sentirlo, fai un video dai
Re: Provato nuova M5 Ha fatto molto bene a mettere lo scarico...dato che non sente na pippa su quello di serie
Re: Provato nuova M5 Guarda, io ero andato a casa del mio nuovo vicino giusto per vedere da vicino l'M5, dato che non l'avevo mai vista dal vero......mi sarei accontentato di salirci e magari sentirla in moto, poi invece mi ha proposto un giro...........non so se riuscirei ad avere la faccia di andare a chiedere un altro tour con tanto di cinepresa.....anche perchè lo conosco da poco, comunque so che bartoli gli ha fatto sia un video che delle foto, percui se capiti da Adriano e gli chiedi dell'M5 sicuramente ti mostrerà (con orgoglio credo) e ti farà sentire con che rabbia ruggisce il 10 cilindri.....io sono veramente rimasto impressionato!!!!!! VOGLIO ANCH'IO UN PULSANTINO SUL VOLANTE CHE MI DA' 107 CV........
chissà la faccio del bartolotto quando gli è partito dall'officina... sarà stato lì fra se e se che smoccolava e diceva: oscia se và ste rob....
Re: Provato nuova M5 Io, 507 CV fissi mi vanno da dio, anche senza pulsantini per i vari Raoul cacasotto
eh ma io sono li per lavoro... sia venerdi che il martedi seguente :frown: pero potrei farmi il weekend...
una volta mi invitavano quando montavano gli scarichi su dei mezzi seri..... ma è più di un anno ormai che non passo da barattoli... quasi quasi vado a fare un salutino!
Bè allora se è più di un anno che non ci vai, vedere le foto e il video che ha fatto all'M5 mi sembra un buon incentivo.........