un cugino di un mio amico...ma non è lui...però la ricerca continua...nel ferrari challenge non è ke ci sia molta gente ke gira... ...troppo forte... infatti... è come fare gara tra una moto gp e una 1000 stradale
ok, l'ho provato anch'io..... ridatemi la frizione x carita', bel cambio, con tutti i pregi e difetti che avete gia' lungamente disquisito, ma non fa x me.... quando sono sceso c'era il padrone della conce che mi aspettava, gli ho riso in faccia dicendogli di tenerselo e lui c'e' rimasto male il pilota bmw ha detto che sono stato il primo a dare un parere negativo, pero' prima di andarmene quando eravamo da soli, con un sorriso sottovoce mi fa "tieniti il tuo manuale che fai meglio" e io:
grazie nick dimenticavo di dire che era una E92 grigio scuro, proprio un bel colore speravo che fosse una E90.... tra l'altro leggevo che ci sono solo 25 kg di differenza fra E92 e E90
Eccolo lui, sempre "fuori dalle righe" !!!! Lo sapevo cmq che non faceva per te, hai la guida troppo da macho man!!! E con Albe fai i Village People
guarda ke erano 6...quindi ne mancano ancora 4...anzi...con te,tre... Andrew sai ke inizializzazione gli facciamo a Enrichetta...
Lo sapevo............... ...........dopo gli M-DAY.................. ..............ecco l'ultima trovata di marketing di mamma BMW................ ..............gli M-GAY!
Ho capito, ci sono quelli a cui piace la Trazione Posteriore, e poi ci sono quelli a cui piace solo il Posteriore
Il mio posto lo cedo ad Albano . Chiama Alex75 (che è un estimatore del posteriore ), Fabietto e Jenko e fate un bel KARAOKE!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=i6ewp826XTU
Della trazione posteriore, è una cosa da maschietti, quelli che amano il posteriore e basta tendono più verso xxx