provato 325i E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrew///M3, 29 Novembre 2006.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.316
    962
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    oggi sono passato in conce x risolvere il problema delle spie airbag/cinture e mentre aspettavo ho chiesto di provare il 335i ma naturalmente era fuori :evil:
    ma c'era un 325 e mi sono accontentato :mrgreen:

.............fino a 4.500rpm non succede niente!!!:eek: :eek: #-o :lol: :lol:

x carita' bel sound pero' si sono dimenticati di mettergli la coppia :lol: :lol:

scherzi a parte: ovviamente "sotto" e' tranquilla, poi salendo di giri sale anche l'adrenalina =D> =D>
    non avevo mai provato un benza ed essendo abituato ai turbodiesel quando sono partito pensavo di avere il freno a mano tirato :lol: pero' si sente subito la sportivita' del motore man mano che si sale di giri
    e' che non sono abituato a tirare cosi' le marce.... un tornante l'ho fatto in prima :eek:
    quello che non mi e' piaciuto e' l'inerzia che ha subito dopo che chiudi il gas, sembra che rimane accelerata x un secondo.... ma forse c'e' solo da farci la mano :wink:
    in generale non posso dire che non mi e' piaciuta (dopo che sono risalito sulla mia pensavo che mi avessero aggiunto un turbo :lol: :lol: ) dovrei farci un po' di km.....

il 27 dicembre (:eek: ) ho l'appuntamento x sostituire il "tappetino airbag" e come vettura sostitutiva ho gia' prenotato il 335i :cool:
    E LI' NE RIPARLIAMO :mrgreen:
    ovviamente non e' come vettura sostitutiva, ma me la lasciano tutto il g finche non mi ridanno la mia :wink:

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.679
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    per uno abituato al diesel forse anche il 330i non dice granché... il 335i invece può piacere di più

3. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Si.. il diesel andrà anche di più ma la soddisfazione che da un 6L benza aspirato...... =P~=P~

IMHO gusti :wink:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina