oggi sono passato in conce x risolvere il problema delle spie airbag/cinture e mentre aspettavo ho chiesto di provare il 335i ma naturalmente era fuori ma c'era un 325 e mi sono accontentato .............fino a 4.500rpm non succede niente!!! x carita' bel sound pero' si sono dimenticati di mettergli la coppia scherzi a parte: ovviamente "sotto" e' tranquilla, poi salendo di giri sale anche l'adrenalina non avevo mai provato un benza ed essendo abituato ai turbodiesel quando sono partito pensavo di avere il freno a mano tirato pero' si sente subito la sportivita' del motore man mano che si sale di giri e' che non sono abituato a tirare cosi' le marce.... un tornante l'ho fatto in prima quello che non mi e' piaciuto e' l'inerzia che ha subito dopo che chiudi il gas, sembra che rimane accelerata x un secondo.... ma forse c'e' solo da farci la mano :wink: in generale non posso dire che non mi e' piaciuta (dopo che sono risalito sulla mia pensavo che mi avessero aggiunto un turbo ) dovrei farci un po' di km..... il 27 dicembre ( ) ho l'appuntamento x sostituire il "tappetino airbag" e come vettura sostitutiva ho gia' prenotato il 335i E LI' NE RIPARLIAMO ovviamente non e' come vettura sostitutiva, ma me la lasciano tutto il g finche non mi ridanno la mia :wink:
Si.. il diesel andrà anche di più ma la soddisfazione che da un 6L benza aspirato...... IMHO gusti :wink: