Provato 0-100 120d Coupè Winter Set-up...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Birrafondaio, 20 Dicembre 2010.

  1. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma non è detto che sia da cambiare >:>
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.175
    5.945
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Non è infatti, secondo me, un Launch Control ma semplicemente una funzione per proteggere la lubrificazione del propulsore e del gruppo turbocompressore.
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si probabile, ma per quale motivo farla funzionare solo a controlli attaccati? Anche col Dtc non funziona :-k
     
  4. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Scusate ma 2500 per il 123d non è comunque troppo?

    Io, se devo partire a fuoco, mi tengo sui 2mila.. partire a 2500 significherebbe sprecare 500 giri..

    e poi a quanto cambiate 1, 2 e 3? io 4200, 4300 e 4500.. solo dalla 4 vedo che tirando a 4700-4800 ho qualcosa da prendere.. in 1 2 e 3 quei 300 giri mi sembrano senza potenza praticamente.. (o quasi..) voi che dite?
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    A me sembra proprio il contrario, nelle marce basse supera di slancio i 4700, nelle marce alte invece fa più fatica :-k
     
  6. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    quoto
     
  7. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    provato giusto giusto stasera

    macchina in folle, premo l'acceleratore ---> va oltre i 2500

    schiaccio la frizione (rimanendo cmq in folle) ---> si blocca a 2500

    :wink:
     
  8. bobby

    bobby Secondo Pilota

    852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    cambia azienda:mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina