Ieri sono stato invitato nei pressi di Mariano Comense a provare la Z4M 35IS ... 340 Cv . Arrivo con la mia eMMina , faccio l'iscrizione , conosco il "copilota" che ha il compito di evitare suicidi di massa durante la prova e saliamo in auto . Già appena salito un applauso va alla BMW per l'ottimo sistema di "scapottamento" ... macchina Cabrio e via . Subito mi trovo a bisticciare con i paddels del cambio , abituato al mio DKG dove ho 1 paletta per + ed una per - , facevo fatica ad adattarmi a questi che fanno +/- con la stessa paletta . Ambè questione di abitudine . Devo riconoscere che il 6 cilindri BMW è molto bello e gustoso da guidare ed il sound della macchina scapottata è davvero emozionante . La mia M3 è pur avento un suono orgasmico è molto silenziosa mentre questo pare più esuberante e non di poco . (chiaro , parliamo di decibel e basta ) Ricordavo il 6 cilindri BMW (dalla prova del 130M di mio cuGGino) più vuoto sotto e più rabbioso sopra invece questo della Z4 mi è parso fruibile ad ogni regime . Anzi forse si passa l'erogazione in attesa di una "botta" che in realtà non arriva e gli ultimi giri sono di puro "allungo" . Almeno questa è l'impressione dopo averla provata pochi Km . Sono nuovo di questo forum e probabilmente vi chiederete come mai questo topic , tanto più che ho appena avuto la mia nuova auto che non è una Z . Niente , avendo provato questa vettura ho voluto scrivere un topic come fosse una sorta di complimento per la BMW che ha sfornato un bel giocattolino veloce , divertente , robuto ed affidabile con un motore brioso e perfettamente bilanciato per la macchina in questione . Anche la guidabilità della vettura mi è piaciuta ma non ho avuto "sentimento" di spingerla perchè non sapevo come comportarmi con a fianco il "copilota" : mi pareva sfacciato osare oltre il lecito
Anche il 130 ora è in versione M? Non hai sbagliato solo nel titolo... le hai messe un pò ovunque queste M!!
be', magari non m come modello ma come allestimento...considerato quel che ti fan pagare per l'allestimento m e che hai m stampate ovunque non e' proprio sbagliato
Il marketing selvaggio colpisce... non ti preoccupare, noi abbiamo la cura! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">