Provata Z4M 35IS | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Provata Z4M 35IS

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da volantenero, 11 Aprile 2011.

1. volantenero

volantenero Kartista

125
    3
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    88
    M3 E92 2011
    Ieri sono stato invitato nei pressi di Mariano Comense a provare la Z4M 35IS ... 340 Cv .

Arrivo con la mia eMMina , faccio l'iscrizione , conosco il "copilota" che ha il compito di evitare suicidi di massa durante la prova e saliamo in auto .

Già appena salito un applauso va alla BMW per l'ottimo sistema di "scapottamento" ... macchina Cabrio e via .

Subito mi trovo a bisticciare con i paddels del cambio , abituato al mio DKG dove ho 1 paletta per + ed una per - , facevo fatica ad adattarmi a questi che fanno +/- con la stessa paletta . Ambè questione di abitudine .

Devo riconoscere che il 6 cilindri BMW è molto bello e gustoso da guidare ed il sound della macchina scapottata è davvero emozionante . La mia M3 è pur avento un suono orgasmico è molto silenziosa mentre questo pare più esuberante e non di poco . (chiaro , parliamo di decibel e basta :D )
    Ricordavo il 6 cilindri BMW (dalla prova del 130M di mio cuGGino) più vuoto sotto e più rabbioso sopra invece questo della Z4 mi è parso fruibile ad ogni regime . Anzi forse si passa l'erogazione in attesa di una "botta" che in realtà non arriva e gli ultimi giri sono di puro "allungo" . Almeno questa è l'impressione dopo averla provata pochi Km .

Sono nuovo di questo forum e probabilmente vi chiederete come mai questo topic , tanto più che ho appena avuto la mia nuova auto che non è una Z . Niente , avendo provato questa vettura ho voluto scrivere un topic come fosse una sorta di complimento per la BMW che ha sfornato un bel giocattolino veloce , divertente , robuto ed affidabile con un motore brioso e perfettamente bilanciato per la macchina in questione .

Anche la guidabilità della vettura mi è piaciuta ma non ho avuto "sentimento" di spingerla perchè non sapevo come comportarmi con a fianco il "copilota" : mi pareva sfacciato osare oltre il lecito :mrgreen:

2. Z.John

Z.John Kartista

55
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    42
    Z4 M COUPE'
    Sono d'accordo su tutto, ma non mettiamo M dove non ci vanno!! Ahah..

3. volantenero

volantenero Kartista

125
    3
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    88
    M3 E92 2011
    Hai ragione anche tu ma non sono stato capace di modificare il titolo mannaggia a me !

4. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Anche il 130 ora è in versione M?

Non hai sbagliato solo nel titolo... le hai messe un pò ovunque queste M!!

A 1 persona piace questo elemento.
  5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    be', magari non m come modello ma come allestimento...considerato quel che ti fan pagare per l'allestimento m e che hai m stampate ovunque non e' proprio sbagliato :biggrin:

6. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Boh...

Io per M non intendo due scrittine ed una minigonna.. Poi fai tu! :wink:

7. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Il marketing selvaggio colpisce... non ti preoccupare, noi abbiamo la cura!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

Condividi questa Pagina