Ieri approfittando di un giretto nell'astigiano ho avuto modo di fare 2 curve con la Z4 di GiorgioZ. Devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità del mezzo. (pur conoscendo le Bmw) Motore davvero pronto, copioso, e buona dose di cv e spinta all'apertura. Cambio con leveraggi precisi e corti. Assetto ottimo, maneggevole, divertente. Per nulla un pachiderma (scendevo dall'elise....). Davvero un ottimo mezzo come unica auto. Versatilissimo per strada, viaggi e pista. Comoda, elegante. Direi molto meglio, come piacere di guida, divertimento e sportività rispetto alle serie 1 o alle serie 3. La Z4 è molto più "gioco" e meno "mezzo di trasporto" di queste ultime. Complimenti a mamma Bmw. Peccato che la nuova pesi 250 kg in più!
quoto non c' è paragone con serie 1 e 3 la differenza si nota molto alla guida soprattutto per via della posizione di guida che io trovo ottima ne troppo a terra ne troppo alta..
sante parole.. infatti per tutti i giorni e come mezzo di trasporto utilizzo il 120d, mentre come ruzzino nel weekend utilizzo la zeta
Eh già, mai pentito dell'acquisto! Ogni volta che la vedo nel parcheggio la guardo e dico: "che bella che sei!" INSOSTITUIBILE Qui in casa da me abbiamo deciso, il motto è: si vende tutto ma non la zeta! PS non fate i malpensanti
E' veramente una stupenda auto....fantastica Z, in settimana X3, sabato e domenica, che aspetto sempre con ansia per usare la mia Z, si viaggia con l' auto più bella del mondo, fantastica Z4 !!!