Un saluto agli utenti del forum, ieri sera per la prima volta sono salito a bordo della BMW X6 X Drive 30d. L'auto dal vivo è tutta un'altra cosa, aveva cerchi da 20, telecamera posteriore, televisore ecc, per un totale di 26000 Euro di accessori. Sono rimasto sorpreso dalla coppia del propulsore da 235cv in grado di assicurare buone partenze. Le finiture sono di qualità superiore, l'impianto audio eccellente e i sedili in pelle rosso Cartier conferiscono all'auto quel tocco di eleganza che non guasta. Il proprietario mi ha detto di averla pagata 80000 euro ( cifra importante ).
Certo, ma tendo a precisare 2 cose: non ho la patente, per cui non l'ho guidata io ma un'altra persona e poi non sono molto esperto. Mi hanno colpito in positivo l'erogazione del motore, la linea, gli interni ( ora si che possono essere paragonati a quelli Audi ).
Ti dirò, colui che l'ha comprata ha un autosalone quindi la rivenderà ad una cifra più elevata dato che è in pronta consegna. Comunque è risaputo che se ci si lascia prendere dalla smania di accessoriare l'auto il prezzo schizza in alto molto facilmente.
behh .. la mia con le sospensioni adattive e l'active steering sarebbe andata a 80 ... si fa presto si da ceccato ne hanno venduta una a 86000 e aveva anche la TV dietro
Devo chiederti una cosa: L'active steering è vero che rende lo sterzo direttissimo ma non si attaglia di più ad un coupè ( può darsi che mi sbagli )?
IMHO si addice più ad un vecchietto che vuole guidare macchine tipo SUV, o magari ad una donna, gente che chiede il comfort e nient'altro
Ok, da premettere che per mia sfortuna non ho mai potuto costatare il piacere di guida offerto dall'active steering. Complimenti, goditela. E' sempre una BMW ( una signora macchina )
Grazie !! vieni da un paese bellissimo a dir poco io ho avuto il villino a Martina Franca per anni e li avevo tre trulli