Stamattina io e Umberto siamo stati a Modena a provare l'M6, l'istruttore presente era il fratello di UDPUmberto Linea aggressiva ma discreta, forse troppo. Avendo già provato l'M5 a Monza di questa ho trovato migliorato ancor di più l'assetto davvero ottimo e i freni più incisivi e con spazi d'arresto veramente ridotti. Il motore canta ancora più forte, gli scarichi sono stati aperti un po' di più ma dentro rimane cmq insonorizzata come poche altre sportive anche a 220-230. Gran sterzo e ottimo cambio la accomunano all'M5; se dovessi paragonarla alla 612 Scaglietti credo che il confronto lo vincerebbe la BMW su tutti i fronti. Abbiamo fatto anche qualche foto, poi Umberto le posterà.
Per la prima volta oggi l'ho sentita passare. Un rumore bellissimo e molto profondo, ma concordo che è troppo discreta, a mio parere è un peccato. Nera a stento si capisce che è una M.
Re: Provata M6 a Modena ho parlato con Umberto mi ha detto che ha fatto una foto al tachimetro sulla complanare.................................. sai qualcosa???????? mancavo davvero solo 10 km/h ai ...... ai.......ai.......300??????????????
A me non piacciono tanto i cerchi La vedrei bene con quella della M3 CSL ...ma da 20 pollici e più larghi
Re: Provata M6 a Modena Si dai anche se quando sono arrivato i freni in carbonio puzzavano un bel po'
Re: Provata M6 a Modena Ma no Davide questa è quella che siamo andati a provare in germania ... stò preparando le foto e poi le posterò ... però preparatevi perchè quella indiziata è venuta mossa .. molto mossa anzi mossissima diciamo che si è spaventata anche la macchinetta non solo chi scattava la foto
Preparazione macchina per la prova a velocità moderata Ecco la parte migliore, peccato che la macchinetta fotografica che avevo era sprovvista di scheda di memoria senò vedevate un filmato da urlo e un sound che non vi va più via dalla testa. L'astina rossa comunque si vede, la posizione ..... bè era in brusca frenata. La potenzialità della macchina è davvero altissima ..... vista e provata questa le altre sono tutte delle biciclette. Velocità di crociera ..... sembra di stare fermi in sorpasso scalando con fantastica doppietta ci si catapulta in avanti in una maniera impressionante. Per concludere, vi do le mie impressioni da passeggero, la proverò mercoledì ma comunque a velocità di codice quindi senza nessun tipo di emozione, il pilota mi ha fatto provare la sensazione della F430 ... differenze? Sicuramente macchina molto più prestazionale la Ferrari ..... ma non è sicuramente un auto da tutti i giorni .... la M6 si avvicina molto alle sensazioni che avevo provato ma in più ci sono i 4 posti .. la comodità di una grossa berlina che puoi usare tutti i giorni e basta sciacciare un bottone per lasciare tutti a bocca aperta. Gran bel mezzo .... la BMW ha davvero fatto centro .... ora tutte le Porsche avranno di che temere.
Concordo. Ora tutte le Porshe avranno di che temere... e forse non solo le Porshe, ma anche tante altre auto... E' un capolavoro...
spettacolo!!!! veramente spettacolo! non c'è da aggiungere altro.. farci un giro dev'essere un emozione incredibile...
Una libidine allo stato puro, troppo bella e cattiva al tempo stesso misà! Mi spiace solo ke nn posso farci un giretto...... Complimenti alla BMW x questo capolavoro!!!!