beh certo, se ti fai una S3 e la lasci originale avendo una possibilità del genere sei da ricovero :wink:
eppure sono un po scettico... è legale? Perdo la garanzia mi immagino? è vero che diminuisco anche il consumo? Mi sembra un po strano
Io quando parlo di scarico come ben sai caro amico Andras ho solo un nome in testa. Ed è anche quello più comodo per me, visto che ci abito a poca distanza. Inoltre, ora il mastro è anche in collaborazione con Sauro... Fanno degli ottimi pacchetti (mi hanno riferito) di scarico-aspirazione-centralina by SauroTeam\Bartoli che non sono niente male per i motori turbo benza Le cose o si fanno bene o non si fanno
è legale? NO, ma una volta che hai fatto togliere dalla polizza assicurativa il "diritto alla rivalsa" il più è fatto, puoi pure girare con 800cv sotto al cofano ed in caso di sinistro (megasgratt) il perito dell'assicurazione può giusto attaccarsi al ***** e tirare forte. Resta il fatto che paghi un bollo che è una frode fiscale, perchè gli extra 35cv non li paghi. Però voglio vedercela l'agenzia delle entrate che viene a casa tua col banco prova a rulli. Garanzia: vai a chiedere ad Alle/Kompey se in BMW dove ha comprato la 120d, la 130i e la 135i gli rompono i coglioni se qualcosa va storto col tuning........nel senso, va da sè che OGNI modifica non omologata fa decadere la garanzia sull'auto, ma con un mercato dell'auto al ribasso costante chi è così ******** da non sostituire comunque un eventuale parte in garanzia quando il non farlo significa perdere il cliente?
intanto me la godo cosi... certo deve essere divertente fare spaventare mezzi piu prestanti sulla carta magari tra un annetto...
guarda che poi ti riporto i tuoi post nei quali parlavi distintamente di "motore", altro che scarico..
Ehmmm spetta che mi sottotitolo alla pagina 777. La cosa del compressore era per dire che se con una modifica risolvi il difetto del sound della S3, con un compressore risolvo il difetto per cui la Z4 ANDREBBE meno. Te capì?
E con i soldi del compressore al posto della s3 prendo la rs4. Si parla di modifiche da pochi euro, non da sradicare un'auto.
non credo proprio... un compressore si monta con poco! tra RS4 e S3, direi che c'è il mare in confronto...
Ci sono si e no 6-7mila euro di pezzi più altrettanti di manodopera. E cmq con quei soldi la s3 vola. Altro che compressore. t4 a tre bar...
A parte che ripeto, ci saranno 6mila euro solo di pezzi, cmq 350cv basta scarico aspirazione e centralina (con pressione turbo) nell's3. E spendi meno di 7mila euro. Molto meno. Poi ci sono bielle pistoni... tante cose con 7mila euro.
ma come prima dici una cosa e poi un altra? priam dici che con i soldi del compressore ci prenderesti una RS4 (ma dove?) e mo invece dici che ci vuoi cambiare i pistoni all'S3... mah... è chiaro che con l'S3 stai avvantaggiato, ma è chiaro pure che con 6/7000€ (perchè così costa, fidati) la RS4 non ce la prendi!