si scherza alle volte!!! cmq ho letto tempo fà che non sei mai venuto ad un raduno... e fidati ti perdi veramente delle belle giornate...dove TUTTI siamo uguali...e riuniti da una passione... le macchine, ruote, motori... PS...Io volendo ho anche la passione della gnocca...non sò voi perchè vi vedo un pò incaxxati... PSS...in caso di stress e incaxxature vi consiglio di pensare un pochino di piu alla gnocca... W LA GNOCCA...
nono! e dove l'hai letta sta cosa?! io al raduno ti do 3km nello 0-100 mentre passo l'impregnante x la capote e rifiletto con ago e filo i bordi del volante!
Fortunatamente difficilmente riesco a venire ai raduni causa lavoro. Altrimenti mi toccherebbe ordinare al punto di incontro e raggiungervi al ristorante mentre siete già al secondo...
te zitto va...che sornione come sei, troveresti il modo, senza mai superare i 60km/h, di trovarti al ristorante mezz'ora prima di tutti, con una vellutata di fragole apparecchiata sul fondoschiena di una sedicente cameriera!!
Ragazzi, si scherza sì...basta saperlo, però! Non avendo davanti la persona a volte non si capisce! La gnocca è la prima cosa!!! Le belle auto mi piacciono sempre ma ultimamente non mi entusiasmano più come quando avevo vent'anni. Ai raduni non sono interessato, il motivo l'ho già spiegato. Troppi cumenda e hijos de papi.
Ma che ti frega... quelli stanno ovunque... e poi non si parla mica del conto in banca o di chissà cosa... motori, macchine e tante altre cazzate... cmq...l'importante, almeno per me, è non incazzarsi mai per queste cose... queste sono cazzate e alla fine il forum è un momento di svago da tanti caxxi per la testa e anche dal lavoro...dove oltre ad esserci i cumenda...ci sono i caca caxxi e quelli che te lo mettono appena ti giri... se mi in***** anche qui...non vivo piu... quindi...tranquillissimo, io scherzo e gioco... anche se la panda multijet è la panda multijet...:wink: :wink: :wink: un saluto... ritorno al dovere... cià...CIONE
Ah beh, quello non si discute!!! Comunque noi zetisti siamo un bel gruppo, siamo pochi e sempre gli stessi che scrivono, ma fatti un giro su sezioni come quello della serie 3, così capisci a cosa mi riferivo! :wink: Biturbisti esaltati, sboroncelli di paese e giovinastri figli di papà preferisco limitarmi a leggerli, almeno me la rido, dal vivo sarebbero troppo pesanti per uno col vaffa facile come me!
allora ragazzi,stasera mi sono voluto levare la pulce e sono andato a provare io con l's3 e un mio amico con la z4 3.0. Partenza da fermo,controlli staccati entrambi. prima partenza vado avanti io,il mio amico non attacca,premetto che era umidiccio ma poco. seconda partenza da fermo rivado avanti io,questa volta attacca meglio e gli metto la fine della mia a paro del suo muso. Partenza in velocità 50-160 su due partenze la prima pari..la seconda mi ha staccato lui di mezzo muso. nell'accelerare io andavo subito avanti per l'attacco della turbina,poi io finivo subito e lui tirando di più mi recuperava quello che perdevo in cambiata. Per me le due auto vanno identiche,solo che prima di fare una partenza ottimale lui ci ha messo molto perchè pattinava,io sono partito bene subito. io vpower lui 98plus A voi i giudizi
Hai amici per ogni tipo di auto? Poi bisogna vedere se era un 3.0i o un 3.0si, la differenza c'è. Comunque torno a ripetere, credo alle vostre prove sulla fiducia come voi dovreste credere alle mie, ma io faccio riferimento a quest'ultime, in quanto solo a queste ero presente...guidavo io!
Quindi adesso le cose tornano,tu hai provato con il 3.0(visto che sullo step si 265 cv non pattinano le ruote),quindi aggiungi 35 cavalli a quel tremila che hai provato e tira le somme...TUTTO TORNA
no macche e un 265cv e se la porti a 3000 giri e dosi male il gas pattina eccome,cioe non e che ha fatto lo sdridolio di gomma a terra ma essendo leggermente bagnata di umidita non attaccavano
Ho provato delle partenze da fermo in modalità sport e controlli disinseriti, le ruote fischiano ma con gomme nuove ha un'ottima presa, e poi urla fino a 6500 giri!!!
allora parti male o benissimo. la mia con quasi 100cv in meno se parto troppo alto di giri faccio una nuvola bianca dietro muovendomi di pochissimo.
provato.... se stacchi a 2000/2500 giri e dai subito tutto gas come se pattina... ma di brutto brutto! se invece moduli parte bene... di certo non è uan buona cosa farlo spesso, specie con un 4x4... poi le gomme... meno si fà e meglio è!