le SUV nascono per essere una via di mezzo, un mix tra una SW e una fuoristrada... allora perchè si stà tanto a parlare di dove le SUV emme prevalgono su altre auto nate per far solo quello? se uno vuole una macchina che sia in grado di fare quasi tutto ed ha 115mila euro da spendere fa bene a comprarsi una emme o una cayenne turbo s....
...ma và...i primi finanziamenti/leasing scadranno tra 3-4 anni...ma qualcuno recederà dall' "incauto acquisto" anche prima... lo guardi , tiri giù il finestrino....lui tira giù il finestrino...e tu sorridendo dici ..."l'unico tuo vantaggio è poter parcheggiare sul carico/scarico senza essere multato".......ciaooooooooooooooooooooo.... (solo che poi scappar via sarebbe un problema....) se mi mandi anche il numero di c/c ed il blocchetto degli assegni...mi faccio l'X5M....
E intanto quello sta già solleticando la paletta destra e il settaggio in sport....:wink: Comunque guardate come esce dal quarto di miglio rispetto a una m5 e traete voi le vostre conclusioni. Paura eh?? http://www.youtube.com/watch?v=uUMzTicUfco
e pensare ke la mia ha le sospensioni originali... ma soprattutto ricordarai la fatica a starvi dietro in tedesconia e a 160 all'ora affiancati a urlarci : ke strada devo prendere? e io...cosaaaa???? ke stradaa ddeeevvvooo ppprrreenndddeerrreeee???? e io....eeee???
Come posso dimenticare, la gita al ring a sverginare la mia zetina è stata una delle cose più emozionanti che ho mai fatto in vita mia. Di quei giorni ricordo tutto, soprattutto queste scene, i racconti fuori da Patrizio, la fatica che facevi a starci dietro, il primo giro insieme al Ring....che bei momenti, non vedo l'ora di poter replicare scusate l'ot.
Ribadisco, con un'ipotetica x5/x6 M si potrebbe andare forte in curva, come lo si fa con un coupè, oppure c'è il rischio ribaltamento?
troppo generico dire coupè....specifica qualche modello:wink:...esistono coupè e coupè:wink:......comunque X5-X6 non si ribalterebbero perchè grazie al sistema di controllo della stabilità DSC ,l'elettronica taglierebbe la potenza e frenerebbe ogni singolo disco affinchè l'auto non si ribalti:wink:
Tipo una m3 e92,una S5 o una clk 63 amg.....:wink: Pero' se non si può andare molto forte in curva....
non saprei.....penso di no visto il peso superiore della X6 imho.....non ho mai provato quelle auto:wink:.....io guido una X6 35d e l'unica comparazione che posso fare è con una grande punto con assetto sport e cerchi da 17" da 205/45 Pirelli pzero nero e la X6 ha una tenuta molto più elevata rispetto alla grande punto:wink:......Ricordiamoci che le bmw sono perfettamente equilibrate nel peso(anteriore e posteriore) a differenza delle altre case....:wink: