basta nn farli salire...... certa gente nn merita una BMW.... il tester di Alfonso l'ho riconosciuto dalla voce è lo stesso che mi ha fatto provare la X6M...... spero ci legga...
...penso di si...comunque l'accento lo tradisce...mi ha detto di essere di cesena...veramente una persona preparata e gioviale...dote rara osservava la mia prova senza interferire piu di tanto "abbassandosi" lui al mio livello
beh posso dire una cosa sola....... stupendaaaaa! molto meglio dell'x6m /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no io adoro la x5... è un altro pianeta... non sarà come una m3 ma..... ha pur sempre il suo fascinooo!
bella recensione Alfonso e anke te dopo averla provata sei dell'idea ke è una X5 meglio delle altre ma nel complesso non ha nulla di più nulla di meno delle altre... un bel macchinone da sparo bello il video...
Pensa che io mentre provavo l'X6M per fare due chiacchere con il tester dicevo che facevo parte di un forum di BMW... ...e lui mi fa BMWPassion?... ...al momento sono rimasto stupito e gli ho chiesto chiarimenti... ...e lui mi fa che essendo il più grande come forum BMW ogni tanto gli dannno un occhio... ...quindi ci conoscono!:wink:
...grazie Carlo... ...si in sostanza tanto di cappello e' una gran macchina e non si discute...solo che se hai i vetri chiusi un po di musica almeno inizialmente forse complice la gran coppia che ha soprattutto il 35d la spinta sembra non tanto differente...dopo pero' ti sperde PS beh il video e' solo una parte...tutto non potevo proprio ...si lo ha detto anche il mio con aria compiaciuta
è lui....:wink: Quoto ne ho avute 2... questo testimonia il gran motore della 35d... fino a 4000 giri ma dopo si gioca al raddoppio.... Ti ha sbloccato il limitatore a 6500? altrimenti si fermava lì.... la X6 che avevo provato dopo lo sblocco superava i 7000 di slancio...:wbmw