Infatti si può essere poco abili alla guida come tempo cronometrico, ma riuscire ad apprezzare molto meglio certe sfumature dell'auto (feedback, sterzo, controllo della scocca, degli assi, ecc), della strada, del panorama e della guida in generale. Mi ritengo uno di questi, lento ma attento. :) Tu pure credo, ma il 99% delle persone prenderebbe una lambo 4x4 perchè dicono sia più sicura ahahah.
da sbavo....... spero solo di poterci fare un giro ( da passeggero ) prima di tirare le cuoia grazie ora avranno piu stima di me
Si preoccupati se sei senza benzina, monco d'un braccio, senza un'occhio, e con delle Sunny da drifitng. La tua auto è sinonimo di bilanciamento perfetto, motore nel posto giusto, leggera agile, cambio di direzione veloce, e puoi tenere giù il piede in perocorrenza. Qui per ovvie ragioni nonostante come detto bmw abbia già fatto un bel lavoro, non si può pretendere di più. Rollio esistente, difficoltà in cambio di direzione veloce, e sterzo leggerino. Su un percorso misto non c'è storia, neanche se piangi:wink:. Riguardo la tua stima, ti ringrazio ed è ricambiata
Forse a me manca ancora dell'esperienza ma difficilmente riuscirei ad esprimere bene le differenze:wink:.....soprattutto perchè per analizzare bene queste auto bisogna portarle al limite e proprio questa capacità di portarle al limite è importante:wink:
portare veramente allimite certe auto credo sia una cosa per pochi almeno nella realtà, poi scrivere è un'altra cosa
E' vero tanti possessori di supercar comprano senza sapere come guidare le loro auto. Però questo vale per una 430 liscia dove non tutti fanno pista o corrono. Però difficilmente troverai un CS, una Scudy, o una Gt3, o un Rs in mano a dei totali incompetenti. Son auto che richiedono passione, e molti possessori per hobby corrono anche in'auto. Come del resto faccio anche io. Io mi ritengo un'umile appassionato, i veri maestri son altri. Proprio per questo motivo ritornerei sulla X6.
concordo con quanto dici Paolo ma io pensavo piu a quanto si vede per le normali strade dove tanti " piloti " danno veramente il meglio di se tornando alla X6M dico solo che mi affascina e sapendo di non riuscire a portare al limite nessuna auto non esiterei a comprarmela, tanto la userei come una normale X
Figurati:wink:. Io per strada vado anche fin troppo piano. Invece io porrei la questione su questo fatto, che secondo me è la vera carta positiva di questa X6 M. Ovvero la facilità di guida. Faccio un esempio se tu prendi una M3 in mano, a meno di non essere un pilota vissuto ed esperto, devi iniziare con le pinze, conoscere e step by step migliorare il feeling. Invece questa Xm ha una facilità d'approccio disarmante. Trazione stupenda, auto composta, solo leggermente in percorrenza sottosterzante, motore fluido e gestibile. Insomma nei suoi limiti, che si sentono per via del peso e delle masse, è un'auto estremamente easy.
Un solo altro messaggio inutile sterile e provocatorio come questi e scatta la sanzione, e non ho quotato gli altri ridicoli
Mi pare si sia rimasti nei limiti del decoro, nonchè si sia discusso sempre dell'auto citata nel titolo, apportando da parte mia anche le impressioni di guida di una prova su strada. In ogni caso passo e chiudo. E non scrivo più in questa discussione, visto la banalità con cui si usa il mezzo della "moderazione".
Straquoto. Uno che almeno ce l'ha e non va a provarla tornando a casa lamentandosi che il motore non allunghi a 9000 giri.
quoto:wink: ritorno al mio esempio di partenza:wink:....io sono un appassionato,sono un "pivello" e se avessi le disponibilità mi comprerei un gt3 rs oppure una lp 560-2...tutte auto da appassionati ma questo non vuol dire che io le sappia portare:wink:....come penso tutti,io dò un giudizio su come una persona guida quando ci monto su affianco:wink:.....non da che tipo di auto ha senza mai esserci salito insieme:wink:.....
ah bene:wink:....ma allora le x6-x5 ///m hanno un interforo differente rispetto alle versioni "normali"?perchè altrimenti ci sono altri cerchi da 19"
Infatti hanno cambiato i mozzi delle posteriori, 74mm la x5 72.5 la x5m. Nessuno lo immaginava, abbiamo messo i cerchi e ballavano.