be..dipende sempre da chi guida l' f430 se alla guida c'e "gimmy il fenomeno" dubito che la ferrari stia davanti
ahahahahah scusa, ma secondo te il proprietario del concessionaria che ti stava vendendo la rs6 ci stava tirando veramente oppure andava "piano" in modo da invogliarti a comprarla?????
Ora posso credere che sia un po' improbabile che una Rs6 riesca a star davanti ad una F430, ma il discorso che l'integrale sia più efficace di una Tp nel misto è vero.
Luigi mi spiace x te ma non sai nemmeno con chi ti stai mettendo a confronto...riferito a Manu ovviamente! è un brutto cliente...:wink: Ottimo Enrico...poi dirai le tue impressioni da emmista...
bè Manu un bel manico,e non intendo quello tra le gambe ,c'è l'hai... certo ki non ti conosce non sà...quindi spero tanto nel tuo acquisto...ma te quando dici fai,e a una bella pistata...:wink: OT: approposito la 330xd l'hai ancora?
Presa ieri. Ho venduto la 330xd per una x5 4.8 però consuma troppo e non va quindi, dopo aver visto la M e di conseguenza provato, l'ho fermata. Come tutte quelle in pronta consegna carbon interno ghiaccio. Consegna prossima settimana e nel frattempo mi fanno girare con la loro
ottimo... ahn...http://www.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=325408 alla digital tuning x la X6 5.0i danno questi valori con rimappa...BMW X6 5.0i 407CV +53 CV +120 Nm...essendo lo stesso motore,ovviamente facendo una mappa ad hoc credo non sia male come punto di partenza...:wink:
A sottomarina non vengo da anni, se passo mi faccio vivo. Dopo due giorni con la M, ovviamente correndo, provandola e tirandola, avevo lo stesso identico consumo della mia 4.8 però è tutta un'altra macchina