Complimenti per l'acquisto che farai se prendi quella di Motorsport penso sia quella che ho provato io lunedì scorso:wink:
E allora vai di X5 come preparazione non sò se si possa adottare un procede style 335i fatto apposta x la m Curve veloci in appoggio...Allora Monza o Imola no? dai dai non tirati indietro ora
Grazie mille! Non li conosco, voi si? Bravi? Intanto ho chiesto prezzi poi comunque lo farei in primavera, una volta rimessi i cerchi da 20.
Detengono diversi record mondiali di velocità per veicoli elaborati: http://www.g-power.de/1009.html?&L=1 rigorosamente BMW :wink:
4700 euro per arrivare a 600hp. Mi sembra molto caro. I soliti digital faranno lo stesso più o meno a mille euro. Speravo in preparazioni come quella della MTM per rs6 710cv e 7000 euro. Lì ha senso spenderli, o meglio l'auto cambia totalmente di prestazioni quindi il gioco vale la candela. Ma per 45hp aspetto...
non riesco a capire cosa cambia da 5505 a 600 cavalli, o anche se fossero 700... sembra che dovete farci le gare... mah
ovunque! comunque manu l'ha detto che per 45 hp non ne vale va pena ma da 550 a 700 beh ad aver la possibilità (età per guidarla e patente)un pensierino lo farei!
mah, visto che in caso di rottura di motore/cambio/turbine anche non derivante dalla mappa rischi di buttare 20.000 euro come niente, io non lo farei... anche perchè non è che te ne fai molto di 700 cavalli su una auto che non curva, 555 sono più che sufficienti
La tua boxster aumenta di 20cv se va bene e non ti cambia un *****, l'auto dev'essere leggera e maneggevole, anche se la tua NON è da pista. La x5M è già per un cliente particolare che ama la sportività e che desidera avere un razzo. Altrimenti si accontenterebbe di una x5 4.8 oppure una x5 diesel. Usandola in autostrada, cambierebbe ed andrebbe di più, sul misto migliorerebbe la coppia ed andrebbe di più quindi dove sta il non sfruttarla? Prova seriamente questa oppure un cayenne turbo e dimmi se non curva. In un passo di montagna potrei scommetterci che ti sta davanti
Ho i miei dubbi, dubito che un Touareg con cerchi e assetto possa andare così forte. Avrei più paura dell'X6M, ma secondo me a pari guidatore non c'è storia come è giusto che sia... :wink:
Parlo di strada e non di pista e ti assicuro, prima di parlare, che rimarresti sconvolto. In un passo di montagna devi stare attento ad aprire se no le ruote scivolano e perdi tempo, se hai i controlli invece ti taglia potenza. Poi hai la coppia alta e le altre con la potenza che hanno ti fumano mentre tu stai ancora pensando a quando ti entra la coppia. Una sti od una evo vanno di sicuro il doppio, la tua no. Avrei dei dubbi sul 997s, quello potrebbe andare uguale od un pochino di più.