...gia'...io avvolte mi trattengo...come secondo argomento se uno si mette a parlar di auto o moto mi invita a nozze PS: scusate se sono stato OT
Perfettamente d'accordo con te.e' solo una questione di concetti,per altro soggettivabili. Anche per me i suv non hanno senso,tantomeno se con 500cv,e ce ne sono tante.c'e' anche un humvee h1 con 800cv e cerchi da 26(schartzenegger ne ha uno....) pero' cio' non toglie che qualcuno le possa apprezzare. io preferisco auto molto piu compatte
Fantastica! Paragonata al 4.8 consumo lo stesso ma vado il doppio, come immaginavo. Ho fatto 380km e mi ha sbalordito l'assetto, il comportamento da auto sportiva ed il rumore. Ora come assetto è paragonabile al Cayenne turbo. Mi sono deciso di prenderla ma finchè non firmo non lo confermo , credo di prendere quella in prova con 2000 km tra cui, ripeto , 380 fatti da me ma a 10.000 in meno rispetto alla stessa auto con stessi optional nuova, scontata e con rientro della mia. Mio fratello appena saputo ha dato dentro il cayenne turbo e ritira la prossima settimana il cayenne turbo s. Vedremo..... Ad ora su Internet non ho ancora trovato elaborazioni su x5m nè di centralina dai vari digital nè di preparazioni più serie da Schnitzer o sportec