Confermo con sorpresa: montano le runflat. Nel post riferito alla prova della 5GT l'ho definita "soporifera". Questa invece (ma vale anche per la sorella X6M) è "intrigante" :wink: Piccolo inciso: sono tornato un attimo in Germania e confermo la "lentezza" con cui raggiunge velocità prossime al limitatore
questa è la mia...e questa è lenta ad arrivare al limitatore,tarato a 4400 giri in 6 :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vNtgUsFm4vA[/YOUTUBE]
Sostituzione della X6. Ha esattamente 40 giorni e me la prendono dentro allo stesso e identico prezzo. Non ho ancora firmato, ma credo che sabato mattina sarà il giorno giusto.
Le runflat sono cambiate molto ultimamente rispetto alla prima produzione, oggi esistono runflat che garantiscono prestazioni di tutto rispetto :wink:
complimenti se prendi la decisione...ma se ti hanno trattato come se ti avessero prestato gratis e come volevi tu la tua X6...la M te la danno a prezzo pieno? cioe' voglio dire da qualche parte devono avere un utile...
ho fatto anche io questo ragionamento....... di certo non portanno fargli sconto visto che gli valutano la sua a prezzo pieno!
un'auto del genere,lax6m,avranno un guadagno del 15%...prendono la sua,non sò quanto gli ha dato mettiamo 80.000...sconto del 5% all'acquisto e anke qui la conce aveva un tetto amssimo del 15% quindi un 10 % se lo sono messo in saccoccia quindi 76.000...gliene danno sempre 76.000 (minimo sanno già a ki darla anke x la stessa cifra...i soldi li hanno già presi,ma magari il tipo ke prende la x6 di preben rientra un'auto e non gli danno i 20.000 ke vale ma 18.000 x rivenderla a 22.000...ma questa è un'altra storia) la M nuova supermegafull verra 130.000...anke se gli fanno un 5% o 10% mettiamo di sconto gliela danno (e se ne liberano ) a 117.000...un 5% se lo mettono in saccocia quasi 6.000 € e son tutti felici e contenti... tenendo conto ke i concessionari vanno dal 18% al 22%...son stato basso :wink:
si il tuo ragionamento e' plausibile...ma onestamente mettiamo che uno vuole una 35d nuova da ordinare da 80k e gli fanno un 7% in un mese e mezzo se non e' in pronta consegna gliela danno... il venditore puo' mai dare una macchina seppur di pochi km allo stesso prezzo del nuovo...e parliamo di vendita al conce non al privato che l'iva puo fare parte del prezzo...pero tanto meglio per Proben se e' riuscito in questa trattativa...
tutto sta se l'hanno già piazzata,e se devono rientrare qualcosa...magari anke ci perdono soldi,ma essendo a fine anno mirano al budget...e una M credo ke valga punti...:wink:
Domani me la lasciano tutto il giorno e vedremo com'è. La paragonerò al Cayenne Turbo ed alla X5 4.8 ( che è un cesso in confronto) ma non di certo ad una m6 con un motore v10 che sul km è più lenta del 430 per problemi di trazione in partenza ma esce più veloce quindi è su di un altro pianeta. La rs6 se la dovrebbe giocare con la m5-m6. Se concludo, prima o poi mi appoggerò ad uno dei tanti preparatori che la farà arrivare sui 600cv e speriamo che almeno in quel caso vada.....