Le M giustamente danno alla testa Imho:wink: Lunedì sera, dopo la prova, non riuscivo a prendere sonno e dopo il giro fatto con Albano mi era successa la stessa cosa
dai consolati al mio paese la ragione si da sempre agl... pero' adesso bastaaa! vi prego parliamo di XM :wink:
Ancora tu. Ma non sei stanco di frequentare questo forum? Forse ti sfugge che chi compra un'auto del genere l'handling lo da per scontato. ( Fra l'altro handling non è nemmeno il termine esatto. Credo tu abbia un po' di confusione, ma si sa, l'età...). Comunque non ne vedrai molte, ma se passi da verona da febbraio ne vedrai una in più. E preparati a delle sonore batoste. Addio.
L'idea era proprio quella, ma mi chiedo come mai esca sempre qualcuno e innescare polemiche che oltretutto non portano a nulla, se non ad un decadimento degli argomenti. Ovviamente quelle che io posto solo delle semplici impressioni personali, nelle quali tendo a comparare queste nuove M con quella che ho io, ma senza avere la presunzione di offrirle come delle verità assolute. Che invece vogliono imporre chi non l'ha mai nemmeno messa in moto...siamo al paradosso
Sono d'accordissimo con te e ti ringrazio per la tua ottima recensione sulla X5M. Complimenti per la tua auto. Tempo fa l'ho provata e mi sono davvero divertito.
e dai Luca ha detto a modo suo quello ke pensava...non ho letto nulla di offensivo...ovviamente te hai riportato delle impressioni secondo il tuo stile di guida e i tuoi ragionamenti...lui secondo i suoi... ke poi si sia espresso più duramente magari si...ma anke quello ke penso io,non è tanto distante dal suo pensiero...:wink:
Alberto, ti confermo che raggiungere i 260 non è così facile cose si potrebbe pensare. Poi se non mi si crede, amen. Lo ripeto: fino a 200 km/h è molto veloce, oltre non mi pare un fulmine. Se ti esprimi in termini di secondi, non li ho contati, ma abituato alla mia, mi aspettavo di meglio. Per il discorso dell'Audi io ero in sesta marcia (intorno ai 170 km/h) e lui era davanti, a bordo una persona soltanto, noi in due. Quando si è finalmente spostato ed ha accelerato, l'ho fatto anch'io e per circa un paio di secondi non gli ho preso un metro, tanto che mi è rientrato comodamente davanti per un sorpasso. Quindi, lui ha "tirato" e anch'io. Dopo, scalato in quinta, l'ho sorpassato. Comunque sia, questo aspetto mi ha sorpreso: c'è stato uno stallo. Nella mia è sufficiente accelerare e la risposta è immediata. Quanto al discorso sul numero di marce, le attuali M hanno sette marce, quindi pensavo che anche questa ne avesse altrettante e in virtù di quanto scritto finora, non credo gli facessero male. Sul comportamento dinamico neutro, non posso far altro che confermare quanto ho già scritto: in muso non tende ad allargare, perlomeno non di più di quanto non faccia la mia. L'ho provata in tutte le curve ed è assolutamente neutra. Ma oggi la riprovo, comunque.
non metto in dubbio la tua credibilità, è ke hai un metro di paragone,X5M vs M6, abbastanza a fovore della tua sai 50 cv in più su 400 kg in più non fanno la differenza...anzi sicuramente la coppia si il cambio della M è un vecchio e rivisto convertitore di coppia...il tuo è molto meglio... sicuramente l'audi era in kickdown...te lo garantisco xke come motore non può essere cosi eccezzionale...vale a dire ke se era una 535d ti mollava li...:wink: se vai a far curve quando arrivi l'auto buttala proprio dentro la curva di cattiveria...non farla scorrere x poi accelerare a metà curva come faresti con la tua...occhio a non esagerare...
mi piace da morire anche se non ha senso questa sac! la mia già fosse 5 posti come l'x5 sarebbe più sfruttabile, poi M con i consumi che ha non la classifico come auto che serve a qualcosa, non sarà mai ai livelli di una coupé, con quello che costa c'è molto altro, non ha lo spazio di un x5, consuma. la 50i secondo me era già sufficiente, questa ce la vedo più negli states che da noi. in definitiva mi piace tantissimo come linea (ovvio anche se normale ne ho una) e apprezzo che bmw si lanci in nuove categorie, d'altra parte amg ha sempre vitaminizzato i suv mercedes anche ai tempi del classe G, porsche pure con la turbo,non poteva mancare una bmw XM...